Rilasciata la seconda beta iOS 8.4.1

0
297

La Apple ha rilasciato la seconda beta iOS 8.4.1

La seconda beta iOS 8.4.1 è stata rilasciata ufficialmente per gli sviluppatori, che potranno scaricarla sul loro device e testarla alla ricerca di bug ed imperfezioni.

Le modifiche apportate ed i cambiamenti rispetto alla prima versione beta iOS 8.4.1 non sono state ancora divulgate, così come gran parte delle novità introdotte con la prima versione beta stessa. Si ipotizza, comunque, che la seconda release beta abbia corretto alcuni dei bug segnalati dai tester che hanno provato la prima beta del nuovo iOS della Apple.

La vicenda di iOS 8.4 ha stupito molto gli utenti Apple: si pensava, infatti, che la versione iOS 8.4 sarebbe stata l’ultima ad essere rilasciata e per giustificare questa ipotesi basterebbe pensare allo stato di avanzamento del progetto di sviluppo di iOS 9, del quale sono state rilasciate addirittura alcune versioni beta.

Sembra però che vedremo presto iOS 8.4.1, che perfezionerà sicuramente iOS 8.4, magari aggiungendo anche qualche funzionalità extra, per preparare gli utenti al grande rilascio di iOS 9.