Avvistamento UFO a Moncalieri, un video di ieri 25 novembre 2015 ritrae il momento

0
309

Moncalieri, UFO avvistati ieri sera: un video immortala il momento

Sono stati avvistati ieri sera, presso la località di Moncalieri in provincia di Torino, due UFO; si tratta di uno dei tanti avvistamenti avvenuti in provincia di Torino in questo 2015.

Diversi gli oggetti volanti non identificati avvistati in questa zona del Piemonte dall’inizio dell’anno; questa volta però, oltre all’avvistamento, vi sono anche tre filmati video che hanno immortalato la scena ed hanno potuto permettere di verificare con maggior nitidezza e precisione i due UFO, i quali sono stati segnalati anche da diversi abitanti della zona. In particolare, a filmare la scena ed a metterla presso il canale YouTube, è stata una donna abitante a Moncalieri, la quale si trovava affacciata nel proprio balcone di casa con il marito nel momento dell’avvistamento degli UFO.

‘Vederli è stato incredibile – afferma a Droppergen la donna – Sono apparsi all’improvviso questi due oggetti in cielo ed ho potuto subito notare che non erano dei normali aerei. Sia mio marito che i miei vicini di casa in quel momento affacciati hanno avuto la stessa sensazione; ho quindi preso la videocamera ed ho immortalato l’evento. Ma non è la prima volta che si segnalano UFO in questa zona”.

Per qualsiasi informazione sugli UFO di ieri sera a Moncalieri, in provincia di Torino, è possibile  contattare il numero 3886322400. Di seguito i video in esclusiva per Droppergen.net: