NASA, alle ore 18:00 sarà svelato il più grande segreto di Marte

0
321

Dichiarazione shock della NASA: alle ore 18:00 di oggi Lunedì 28 Settembre sarà rivelato il più grande segreto di sempre del Pianeta Rosso

Incredibile, ma vero: la NASA, a soli due mesi e mezzo dalla scoperta di Kepler 452B, la super-terra più simile al nostro pianeta, e a poche ore dalla fantastica eclissi di Luna che ha tenuto con il naso all’insù milioni di italiani e di europei, ci riprova. Alle ore 18:00 di oggi, Lunedì 28 Settembre 2015, sarà rivelata la più grande scoperta effettuata sulla superficie di Marte, ed il tutto sarà esposto in una conferenza streaming che sarà seguita da tantissime persone.

Come già accaduto per la precedente scoperta della super-Terra, anche in questa occasione sono già state lanciate delle anteprime in gran segreto. Secondo molti giornali e testate on-line si tratterebbe della scoperta di corsi d’acqua salata al di sotto della superficie di Marte. Se questo dovesse veramente essere confermato dalla NASA, molte persone dovranno mettersi l’anima in pace, la scoperta dei marziani è ancora molto lontana.