Offerte voli, sconti Meridiana febbraio 2016: info biglietti aerei low cost, date e giorni utili

0
223
Meridiana, febbraio 2016 ricco di offerte sui biglietti
Meridiana, febbraio 2016 ricco di offerte sui biglietti

Sconti biglietti aerei Meridiana fino a giorno 10 febbraio 2016, le info e le tratte coinvolte

Un febbraio 2016 ricco di sorprese per chi decide di viaggiare con Meridiana; la compagnia aerea infatti, ha deciso di effettuare offerte voli  importanti con degli sconti sui biglietti del 25% per chi prenota entro e non oltre la mezzanotte di mercoledì 10 febbraio 2016.

Ultime ore disponibili quindi per andare a caccia di biglietti aerei con gli sconti Meridiana con sconti davvero importanti; togliere il 25% del prezzo a tutti biglietti, vuol dire poter viaggiare con un prezzo ridotto di un quarto rispetto a quello originale e quindi usufruire di importanti offerte. Gli sconti sono valevoli per tutte le tratte con gli sconti Meridiana che vanno dal prossimo 24 febbraio e fino al 30 settembre 2016; di fatto, sette mesi pieni in cui poter scegliere quali biglietti con le offerte voli prenotare e spendere in tal senso fino al 25% in meno.

Gli sconti e le offerte voli Meridiana possono comunque essere visionati, per maggiore completezza di informazioni, presso il sito internet della compagnia; febbraio è il mese delle offerte sui biglietti aerei, anche in questo 2016 non vi sono eccezioni.