Sette denunciati : Vittorio Brumotti , il padre , amici e famiglia di albanesi

0
228

Aggiornamento Brumotti: A quanto pare il diverbio è nato per occupazione della carreggiata da un auto con a bordo degli amici di Brumotti che lo inseguivano dietro mentre lui è il padre pedalavano davanti, e in un altra macchina una famiglia di albanesi ( padre, figlio e figlia) regolarmente soggiornanti a Toirano. Tutta la scena è stata ripresa da un passante con il telefonino. Appena si è diffusa la notizia , sembrava che gli albanesi fossero fuggiti ma non era cosi. Si erano recati al comando della polizia municipale di Borghetto per denunciare i fatti, cosa che hanno fatto anche i Brumotti chiamando la pattuglia dei carabinieri.

Tutti e sette sono stati denunciati alla Procura per rissa e pare che i Brumotti fossero parte attiva della rissa. E’ per questo che il famoso biker ha dichiarato in un tweet : “Chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri” ????

Staremmo a vedere gli ultimi aggiornamenti del caso. A voi i commenti sul caso!

 

Vittorio Brumotti è stato coinvolto in una rissa mentre percorreva in bici con suo padre una strada provinciale a Savona.

L’inviato di “Striscia la Notizia” Vittorio Brumotti e il padre sono stati aggrediti ieri sera in provincia di Savona. I due percorrevano in bicicletta la strada provinciale situata tra Toirano e Badoneto, ed erano seguiti da un’auto su cui viaggiava un gruppo di amici. Un’altra automobile ha raggiunto questi ultimi, ed è scattato un diverbio le cui cause non sono state ancora rese note.

A quel punto, Vittorio Brumotti e suo padre sono scesi dalle rispettive biciclette e hanno raggiunto le vetture. Dal diverbio è nata una colluttazione fisica, sia l’inviato che il padre sono stati colpiti da pugni. Le vittime sono state trasportate all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con le ambulanze, mentre gli avventori sono riusciti a fuggire.