Torino: perde il controllo dell’auto e viene investito, morto rumeno

0
981

L’incidente sabato sera sulla tangenziale fra Borsaro e Torino Falcherà. A perdere la vita un 54enne di origine rumene. Ferita anche un’altra persona.

Week end di sangue tra le strade italiane dove, sul tratto della tangenziale compreso fra Borgaro e Torino Falchera, ha perso la vita in un incidente stradale un rumeno di 54 anni.  Immediatamente giunti sul posto la Polstrada di Torino e il 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare. Ferito ma non in pericolo di vita Enrico Corradi, 57 anni, di Pavarolo, ricoverato all’ospedale Giovanni Bosco di Torino.

L’uomo, a bordo della sua Peogeot 206 stava tornando a casa quando ad un certo punto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo schiantandosi prima contro il new jersey in cemento, ribaltandosi poi diverse volte e concludendo la sua tragica carambola in terza corsia. La morte successivamente quando è sopraggiunta una Ford Fiesta che invece lo ha centrato in pieno. Per il 54enne non c’è stato nulla da fare, salvo invece Enrico Corradi, 57 anni, di Pavarolo. La dinamica è al vaglio degli inquirenti.  La strada è stata subito riaperta al traffico.