Come guadagnare con eBay: 88 Italiani sono milionari

0
345

Come guadagnare con eBay: in Italia sono 88 i venditori milionari

eBay, che ha festeggiato quest’anno il suo ventesimo compleanno, è il sito di aste online più utilizzato al mondo.

Ogni giorno, nell’ottica di come guadagnare con eBay, milioni di oggetti vengono aggiunti al ricco elenco di prodotti in vendita e vengono proposti al pubblico sia in modalità asta online che in modalità compralo subito.

Il portale eBay vanta 157 milioni di acquirenti, di cui 4,5 milioni di Italiani, e 25 milioni di venditori professionali, affiancati dai tanti utenti che vendono per hobby e che non fanno delle aste online la loro principale fonte di reddito.

Nato come sito di aste online, eBay ha subito aggiunto anche la possibilità di vendere gli oggetti con il Compralo subito, ovvero ad un prezzo fisso e con termine istantaneo dell’inserzione al momento dell’offerta di un acquirente. E’ stato calcolato che attualmente l’80% degli acquisti viene fatto proprio con modalità Compralo subito.

Quotidianamente gli utenti si chiedono come guadagnare con eBay vendendo i loro prodotti. In Italia 88 venditori hanno trovato il giusto metodo e la giusta nicchia, perchè sono diventati milionari, ovvero hanno fatturato nel corso del 2014 almeno un milioni di euro.