Oroscopo del giorno giovedi 15 ottobre: previsioni oroscopo oggi

0
944
oroscopo del giorno 15 ottobre 2015

Le previsioni astrologiche per oroscopo del giorno giovedì 15 ottobre 2015: che cosa mi consigliano le stelle per l’oroscopo di oggi 15 ottobre 2015. Sarò fortunato in amore, lavoro e avrò più soldi? Il segno fortunato di oggi è il Toro.

Oroscopo del giorno 15 ottobre 2015: i pianeti responsabili per l’oroscopo di oggi sono Plutone e mercurio che influenzeranno la nostra giornata. Oroscopo 15/10/2015: il segno più fortunato di oggi è il Toro ma anche Gemelli , Cancro, Capricorno e Bilancia lo saranno. Non ci saranno grandi cambiamenti per quanto riguarda i segni del Leone, Pesci e Scorpione. Secondo l’oroscopo di oggi saranno meno fortunati in amore Ariete, Vergine, Sagittario e Acquario. Le nuove previsioni per l’oroscopo di domani 16 ottobre 2015 li puoi consultare a breve sul nostro sito.

Oroscopo del giorno 15 ottobre: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Ariete

Oggi non sei tra i segni preferiti dell’oroscopo e si prevedono litigi all’interno della coppia , ma questo non per colpa tua. Il tuo partner non riesce a capire bene ciò che tu intendi spiegare da un po di tempo. In compenso la salute oggi è in stato ottimale.

Oroscopo Toro

Sei il segno più fortunato dell’oroscopo di oggi 15 ottobre. Tanta fortuna sia al lavoro che nel tuo business. Una novità in arrivo anche dal campo sentimentale per i single, un amico ti presenterà una persona molto interessante.

Oroscopo Gemelli

Tanta energia positiva ti trovi oggi 15 ottobre e dovrai sfruttarla al migliore dei modi. Cerca di risolvere i piccoli problemi famigliari che ti trovi e sarai ancora molto più felice. Non dare ascolto ad un amico che è geloso delle tue imprese.

Oroscopo Cancro

L’oroscopo per il cancro prevede giornata molto positiva al lavoro e nel primo pomeriggio un po di shopping andrebbe bene. la tua dolce metà ti ha riservato una bella sorpresa in serata.

Oroscopo Leone

Gionata piatta e abbastanza normale per i leone, i mal di testa che avete avuto ieri meno male non ci saranno più e ti potrai godere la serata in famiglia o i single in compagni di amici.

Oroscopo Vergine

Presta attenzione alla salute, un possibile raffeddore in arrivo ti metterà giù di umore e ti sentirai stanco. Se sei ancora alla ricerca di un lavoro, nel primo pomeriggio riceverai una proposta ma è da valutare bene.

Oroscopo Bilancia

Cerca di non fare l’egoista se sarai chiamato in causa per dare il tuo aiuto ad un famigliare o ad un amico. Anche tu nel passato hai avuto problemi simili e ti hanno sempre dato una mano. Piccoli problemi di coppia in arrivo.

Oroscopo Scorpione

Sperando che qualche fortuna sia arrivata nei giorni scorsi, l’oroscopo di oggi non prevede grandi cambiamenti per voi. Cercate di passare questa giornata in tranquillità e preparatevi per il 16 ottobre perche qualcosa di bello potrà accadere.

Oroscopo Sagittario

L’oroscopo di oggi 15 ottobre 2015 prevede un po di sfortuna nela campo lavorativo. Se siete disoccupati oggi non è la giornata migliore per ricercarlo, invece se avete già un lavoro potrete avere delle piccoli discussioni con il capo.

Oroscopo Capricorno

Soldi in arrivo per i capricorno. Che sia una bella vincita o un eredità a sorpresa non rimane solo che aspettare la giornata di oggi per scoprirla. Se sei single per oggi purtropo non ci saranno novità. Se hai litigato con la tua dolce metà , pace sarà fatta.

Oroscopo Acquario

Litigi di coppia in arrivo, però se cercate di mantenere la calma nulla succederà. Se cerchi di rispondere con arroganza la vostra vita di coppia sarà quasi alla fine. Cerca di rimediare anche perche siete una bella coppia.

Oroscopo Pesci

Oroscopo di oggi per il segno dei pesci prevede di prima mattina un energia positiva che ti darà la forza per decidere su dei problemi che si portano avanti da un po e finalmente potrai risolvere.