Oroscopo del mese di Ottobre 2015, Leone Vergine Bilancia Scorpione

0
303

Oroscopo del mese di Ottobre 2015: fortuna, amore, lavoro. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei segni zodiacali.

Oroscopo mese Ottobre 2015 Leone: Fiducia

L’oroscopo di ottobre 2015 dedicato ai nati sotto il segno del Leone è molto positivo e la fortuna tornerà a bussare alla vostra porta! Sarà grazie alla presenza del Sole nel vostro segno che le giornate, già a partire dagli inizi del nuovo mese, saranno rilassanti e radiose. Tutto scorrerà abbastanza tranquillamente in tutti i campi. In amore, per esempio, brillerete di una ritrovata fiducia, dimostrata al vostro partner come mai in passato. Organizzate una bella sorpresa se in ottobre ricade il vostro anniversario, o qualche cena romantica improvvisata dopo le fatiche lavorative. Se un vecchio amore verrà a bussare alla vostra porta, non sarete presi alla sprovvista, e non esiterete a mandarlo nuovamente via per non influenzare negativamente la vostra unione. A lavoro siete sotto l’egida di Mercurio, per cui buona fortuna in senso generale, ma attenzione a probabili imprevisti, soprattutto dopo la seconda metà del mese. Siate cauti nel confidarvi con i colleghi in merito ad eventuali progetti extralavorativi.

Oroscopo mese Ottobre 2015 Vergine: Alti e bassi

L’oroscopo di ottobre 2015 per la Vergine sarà caratterizzato da una fortuna altalenante. Nettuno è nel vostro segno, e non tutto andrà perduto, ma siete leggermente confusi, soprattutto all’inizio del nuovo mese. Avete programmato a lungo alcuni eventi ed alcuni progetti che stenteranno a decollare. In merito all’amore, i nati sotto il segno della Vergine non dovranno faticare tanto per raggiungere determinati obiettivi. Tuttavia, si affaccia lo spettro di influenze negative, soprattutto da parte di persone che hanno rappresentato, per voi, una sorta di ossessione. Sarà durante questo mese che dovrete prendere una decisione ponderata e troncare, se necessario, alcuni rapporti insani. Talvolta, come imparerete prossimamente, sarà necessario scendere a compromessi, soprattutto a lavoro. Se avete programmato alcuni cambiamenti, meglio posticiparli. Piuttosto, ottimizzate le risorse attuali e non esitate ad accettare l’aiuto tempestivo di colleghi e amici fidati. È meglio concedere fiducia ed condividere eventuali progetti piuttosto che lanciarsi alla cieca e da soli in operazioni dalla dubbia riuscita.

Oroscopo mese Ottobre 2015 Bilancia: Successo

L’oroscopo di ottobre 2015 per i nati sotto il segno della Bilancia potranno pregustare sorprendenti novità. Una buona dose di fortuna è assicurata dall’entrata di Saturno nel vostro segno, pianeta solitamente benevolo per i Bilancia, anche se ballerino. Non a caso, durante la seconda metà del mese, è possibile che sia proprio Saturno a fare doppio gioco lanciando alcune influenze negative. Sul fronte dell’amore, tuttavia, alcune situazioni precedentemente poco chiare, verranno a galla, nel bene e nel male, in modo da farvi incanalare verso la strada giusta. Siate rilassati ma al tempo stesso concentrati e non abbassate mai la guardia, neanche se vi fidate ciecamente del partner. Il lavoro rappresenta, per voi, un punto debole, o comunque una questione che vi rende vulnerabili. Godrete di un buon successo imprenditoriale, ma è il vostro stress e la vostra generica ansia a rappresentare il nemico. Talvolta, quindi, soprattutto agli inizi del nuovo mese, il nervosismo potrebbe giocarvi brutti scherzi ed è probabile che possiate rimetterci in fatto di credibilità.

Oroscopo mese Ottobre 2015 Scorpione: Lunatico

L’oroscopo di ottobre 2015 per gli Scorpione sarà legato a filo doppio con le sorti del Bilancia. La fortuna dipende anche nel vostro caso dall’entrate in scena di Saturno, solitamente benevolo nei vostri confronti, ma decisamente “lunatico” sotto certi punti di vista. Ad ogni modo, possibili problemi che potranno sorgere nelle settimane centrali del mese, sono facilmente dimenticabili. In amore, comunque, siete sicuramente sulla strada giusta. Fate sempre attenzione alle esigenze del vostro partner, in modo da evitare sensazioni negative. Prima della Luna Nuova, 13 ottobre, l’energia della Luna potrebbe incupire il vostro stato d’animo, per cui giungete a quel momento ben equipaggiati. Per quanto riguarda il lavoro, i nati sotto il segno dello scorpione godranno di una ritrovata serenità, in seguito ad un periodo di sostanziale mancanza di novità. Osate pure nei progetti di nuova creazione, le Stelle sono dalla vostra parte e la fiducia in voi stessi non vi manca, così come la stima dei colleghi.