Oroscopo del mese di Ottobre 2015, Sagittario Capricorno Acquario Pesci

0
295

L’oroscopo del mese di Ottobre 2015: fortuna, amore, lavoro. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei segni zodiacali.

Oroscopo mese Ottobre 2015 Sagittario: Sorprese

L’oroscopo di ottobre 2015 per il segno del Sagittario promette meravigliose sorprese e fortuna su tutti i fronti. Tutto il mese, sin dai primi giorni, risulterà molto utile per capire nuove cose su voi stessi e sugli altri. Nonostante ciò, non abbassate mai la guardia. È proprio quando iniziate a dare le cose per scontato che queste potrebbero iniziare a cambiare. Ottima la posizione di Venere nel vostro segno, l’amore è assicurato e sempre vivo per tutto il prossimo mese. I nati sotto il segno del Sagittario possono contare sulla Dea dell’Amore che interferirà nel loro cammino, ma anche in questo caso vietato adagiarsi sugli allori. Prestate la giusta attenzione al vostro partner anche quando questo sembra distante. Verso fine mese iniziate a programmare progetti più solidi e meno leggeri. Per quanto riguarda il lavoro, le Stelle sono dalla vostra parte se deciderete di osare. Non si dovrebbe essere soltanto più intelligenti e decisi degli avversari per vincere una lotta, ma anche più veloci e reattivi, in modo da far ricadere su di voi tutta l’attenzione e la stima.

Oroscopo mese Ottobre 2015 Capricorno: Nuvole

L’oroscopo del mese di ottobre 2015 per i nati sotto il segno del Capricorno parla di una fortuna altalenante. Un intreccio di situazioni poco chiare vi inquieta, e sarà difficile sgrovigliare il tutto entro la fine del mese. Saturno, che solitamente svolge un ruolo positivo quando è sul vostro cammino, stavolta non sarà in grado di adempiere completamente al suo compito. Anche in amore, pertanto, sono probabili giornate un po’ buie. Vecchi contrasti potrebbero tornare a galla, specialmente a metà mese. Ritagliatevi un po’ di tempo anche durante la settimana lavorativa, non attendete il weekend per un po’ di intimità. Possibili litigi in ambito familiare potranno essere risolti proprio con il giusto appoggio della persona amata. In merito al lavoro, durante i primi giorni del mese i nati sotto il segno del Capricorno saranno portati a fare una serie di scelte per quanto concerne il personale. Dovrà stabilire con chiarezza e dovizia di particolari se colleghi e dipendenti riescono a produrre in modo leale ed efficace.

Oroscopo mese Ottobre 2015 Acquario: Scelte

L’oroscopo del mese di ottobre 2015 per gli Acquario garantirà una fortuna costante in ogni risorsa. Eventi incredibili ed inaspettati sono sulla vostra strada. Vi saranno combinazioni interstellari insolite, talvolta dovrete trovare soluzioni semplici per situazioni complicate, seppur positive. L’entrata di Mercurio, già positivo e benevolo quando è nel vostro segno, assicura influssi positivi potenti ed efficaci. In amore vi sarà dinamismo e senso pratico. Sarete portati a scegliere se proseguire una relazione o se interromperla. La sfera familiare è entrata un po’ troppo con invadenza nel vostro rapporto a due, per cui anche da parte di parenti e amici vi potrebbero essere consigli, non sempre graditi ma solitamente efficaci. Agirete, comunque, solo in base alla vostra coscienza e al vostro saldo punto di vista. Allo stesso modo, mantenete una linea ben precisa a lavoro. Anche in questo caso, infatti, sarete portati a scegliere, ma non fidatevi di consigli provenienti da fonti non raccomandabili. Alcuni colleghi potranno esservi di aiuto e potranno rappresentare un buon sostegno, ma sarà il vostro intuito a salvarvi dalle disavventure e a coinvolgervi nelle avventure positive.

Oroscopo mese Ottobre 2015 Pesci: Concretezza

L’oroscopo del mese di ottobre 2015 per i nati sotto il segno dei Pesci si apre con una serie di strane coincidenze che determineranno la vostra fortuna. Alcuni aspetti decisamente inusuale faranno parte delle vostre giornate scandendole a ritmi serrati, di sicuro vi sono molte novità sul vostro cammino. A giocare una carta principale durante tutto il mese, l’entrata in scena di Venere. In amore, infatti, sarete molto vicini al vostro partner, che vi sarà grati come sempre del vostro sostegno incondizionato. Spesso, i nati sotto questo segno sono portati ad aiutare soprattutto gli altri, in modo anche invadente, e gli eventi dimostreranno che è bene dedicarsi soprattutto ai propri affetti, in primis. Pensate bene prima di agire quando si parla di lavoro. Le Stelle sono dalla vostra parte, per cui avrete una buona libertà di azione, ma non strafate. È necessario un alto grado di responsabilità e contegno, per cui non cedete a capricci momentanei e andate dritti alla meta principale.