Oroscopo del mese Settembre 2015, Sagittario Capricorno Acquario Pesci

0
349
Oroscopo del mese Settembre 2015, Sagittario Capricorno Acquario Pesci
Oroscopo del mese Settembre 2015, Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Speriamo che Settembre 2015  sia un buon mese  per tutti ma vediamo in particolare i segni dello zodiaco. Terzo appuntamento con Oroscopo del mese Settembre 2015 per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Se vi siete persi l’oroscopo del mese Settembre 2015 per Ariete Toro Gemelli e Cancro Clicca Qui.sd

Se vi siete persi l’oroscopo del mese Settembre 2015 per Leone Vergine Bilancia Scorpione Clicca Qui.

Oroscopo del mese Settembre 2015 Sagittario: Super attivi questo mese grazie all’influenza del Venere che vi darà energie positive e vi sentirete pieni di vitalità. Dall’altra parte c’è il Mercurio che vuole rovinare il campo della finanza ma riuscirete lo stesso a superare i suoi ostacoli grazie alla fiducia in voi stessi. La vita sentimentale a Settembre non sarà delle migliori , per chi è già in coppia si prevedono dei litigi forti che verso il fine del mese non ci saranno più per fortuna. I single saranno propensi a cambiamenti radicali della loro vità e come conseguenza non  sarà possibile decidere in alcune occasioni per conoscere persone nuove.

Oroscopo del mese Settembre 2015 Capricorno: Influssi negativi per quasi tutto il mese di Settembre per il segno del Capricorno. Si prevedono fallimenti nei tentativi che farete per andare in meglio nel campo lavorativo e amoroso. Tutto questo perche la Luna si mette contro il vostro segno e sarà lo stesso per il campo sentimentale. Non ci rimanete male ma pensate in positivo e tutto andrà per il meglio.  Nei primi giorni del mese cercate di essere più discretti possibili facendo attenzione a ciò che dite . Verso fine mese la situazione migliorerà.

Oroscopo del mese Settembre 2015 Acquario: Saturno vi causerà non pochi problemi il mese di Settembre ma grazie alla protezione degli altri pianeti riuscirete a superare tutto senza preoccupazioni. Le relazioni famigliari saranno le migliori per chi è sposato o vive con la famiglia. I piccoli problemi nati ad Agosto si risolveranno e ne sarete felici. Fortuna nel campo lavorativo già dalla prima settimana del mese e per gli imprenditori si prevedono ottime vendite. Se siete in coppia dovete decidere per i vostri progetti entro i primi dieci giorni del mese. Le ultime due settimane saranno positive per i single e per chi è alla ricerca di un lavoro.

Oroscopo del mese Settembre 2015 Pesci: Energia positiva per tutto il mese di Settembre. Forse siete i più fortunati sotto tutti gli aspetti della vita. Tutto questo grazie al Venere nel vostro segno.  Si raccomanda di procedere con massima cautela negli investimenti per non cadere in trappole e perdere tutti i vostri risparmi. Per i single forse sarà il mese ideale a fare coppia con una persona conosciuta durante il mese di agosto e siccome noi pubblichiamo l’oroscopo del mese in anticipo vi consigliamo di essere attenti alle nuove conoscenza fatte ad agosto. Una di queste nuove conoscenze diventerà parte importante della vostra vita a partire da Settembre. Coppia: per chi vive un rapporto di coppia il mese di settembre sarà con i suoi alti e bassi ma importante è avere dialogo aperto con la persona amata e tutto andrà per il meglio.