Oroscopo di domani, 21 agosto 2015: Pesci, grandi sorprese in Amore

0
217

L’oroscopo di domani, venerdì 21 agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Gemelli, con una ritrovata fiducia, e Pesci, che attende grandi sorprese in amore…A breve, oroscopo del giorno sabato 22 agosto 2015.

Oroscopo Ariete: una giusta prudenza vi aiuterà a evitare guai, ma non sopravvalutate troppo la vostra forza. In questo modo eviterete possibili rogne. Potete sempre contare sul supporto dei vostri cari. Attenzione ai vostri sogni: possono essere profetici.

Oroscopo Toro: possibili problematiche affrontate nei giorni scorsi saranno per voi una corazza per il futuro. Si prevedono conversazioni importanti con una persona a voi cara. Cercate sempre di cambiare la situazione familiare in meglio.

Oroscopo Gemelli: aumenterà gradualmente la fiducia in voi stessi, processi avviati recentemente andranno per il meglio. Potete sempre contare sul supporto dei vostri amici. Probabili incontri romantici.

Oroscopo Cancro: giornata redditizia e positiva dal punto di vista finanziario. Possibili scelte difficili, ma la congiunzione astrale favorevole del vostro segno consentirà un grande successo. Favorite le relazioni sentimentali di lunga data.

Oroscopo Leone: giornata positiva su tutti i fronti. Avete in previsioni progetti che andranno a buon fine, ma solo a patto che vi impegnate con tutte le vostre forze. Stabilità e affidabilità nella coppia.

Oroscopo Vergine: possibili sorprese non gradite. Sarete in grado, però, di badare a situazioni finanziarie non proprio stabili. Possibili litigi e risentimenti potrebbero provocarvi malumore persistente, sta a voi trovare la forza di cambiare pagina.

Oroscopo Bilancia: Incontri fruttuosi, successo e riconoscimenti. Per chi è impegnato in professioni creative, giornata molto produttiva. Una congiunzione astrale positiva che vi farà riprendere dalla malasorte degli ultimi giorni.

Oroscopo Scorpione: giornata favorevole se dovete effettuare acquisti importanti. Dimenticate pure i problemi dei giorni scorsi, oggi avete un’opportunità unica da sfruttare. In questo periodo, l’amore vero potrebbe bussare alla vostra porta.

Oroscopo Sagittario: potrebbero verificarsi irritazione e stanchezza. Avete comunque il sostegno di amici e parenti, è meglio che trascorriate giornate casalinghe.

Oroscopo Capricorno: dovete impegnarvi per affrontare i problemi degli ultimi giorni, altrimenti vi potrebbero essere grandi liti. La tua posizione in famiglia, forse poco stabile ultimante, può salvarsi solo grazie ad amore e dedizione.

Oroscopo Acquario: giornata positiva per discutere sul futuro. La vostra indipendenza sarà garanzia di successo. I sogni di questo periodo possono essere premonitori.

Oroscopo Pesci: giornata favorevole dal punto di vista del lavoro e dei sentimenti. Avete avuto dubbi sul vostro partner o sulla persona che è tra i vostri interessi, ma le Stelle sono dalla vostra parte e propongono speciali novità.