Oroscopo di domani, tutti i segni, venerdi 7 agosto 2015

0
292
oroscopo del giorno oggi 7 agosto 2015
oroscopo del giorno oggi 7 agosto 2015

Anticipazioni dell’oroscopo del giorno 7 Agosto 2015. Giornata un po piatta quasi per tutti i segni a parte i gemelli che saranno molto fortunati. L’oroscopo del giorno 8 Agosto 2015 potete leggerlo tra un po di ore.

SE TI SEI PERSO L’OROSCOPO DI OGGI 6 AGOSTO 2015 CLICCA QUI.

Ariete : Sei stressato ,cerca di riposare e non pensare tanto a cosa pensano gli altri su di te. Ricordati  che i tuoi famigliari ti vogliono bene . Toro: Giornata favorevole per quanto riguarda i cambiamenti nella tua vita. Oggi ti senti molto sicuro di tè. Attenzione da un amico/a al quale nome inizia con lettera A.  Gemelli: Giornata positiva per la tua economia e quella della tua famiglia. Puo darsi che oggi vinci qlc oppure incassi dei soldini che ti eri proprio dimenticato in giro. Cancro:Le persone che ti circondano oggi saranno piene di gelosia. Cerca di tenere alla larga una tua amica mora che finge di volerti bene ma alla fine non è cosi. Ottimo stato di salute. Leone:Oggi dovrai prendere delle decisioni molto importanti.  Devi stare attento a non sbagliare e se ti senti in diffolta la miglior cosa da fare è consultarsi con un tuo famigliare piu grande di te. Vergine: Giornata un po negativa per quanto riguarda piani a lungo termine, promesse di matrimonio o contratti di affitto. Devi mettere da parte le emozioni e devi essere sicuro di ciò che sta per fare.

OROSCOPO DEL GIORNO OGGI 7 AGOSTO 2015: Bilancia, Scorpione, Sagittario , Capricorno, Acquario ,Pesci

Bilancia:Avrai dei ostacoli durante il tuo percorso di oggi nella tua attività lavorativa. Fornitori o colleghi si lamenteno del tuo operato. Se siete in coppia fatte attenzione ad una persona che cercherà di farvi litigare. Scorpione: Ispirate tanta fiducia nelle persone e oggi forse qualcuno vi darà una possibilità di dirigere un progetto molto importante. Occhio alla salute. Sagittario:Avete bisogno di relax ed è da tanto che volete andare in vacanza. Se pensi bene alla tua situazione sentimentale te ne accorgerai che il tuo partner ha bisogno di te. Cerca di prenotare una vacanza anche se corta. Capricorno:Se qulcuno vi chiederà una mano non fatte glie egoisti ma datevi da fare per aiutare il prossimo. Nel futuro anche voi ne avrete bisogno degli altri. Acquario:Non devi spendere neanche un euro perche forse farai dei acquisti sbagliati che una volta a casa te ne pentirai. Ottima occasione oggi per conoscere persone interessanti. Pesci:Successo in tutti i campi della vita quotidiana ma di più in quella lavorativa dove le tue idee saranno migliori dei tuoi colleghi.