Amber Heard, nuova filantropa! Che generosa, dà l’assegno di divorzio di Johnny Depp in beneficenza…

0
304

 

Amber Heard, dopo una causa che si è protratta per mesi, ha raggiunto un accordo con l’ex marito: dovrà versarle 7 milioni di dollari. L’assegno sarà donato ad ospedali e organizzazioni che tutelano i bambini

GOSSIPAmber Heard, nuova filantropa? L’ex moglie di Johnny Depp, dopo una causa che si è protratta per mesi e che di recente ha visto un episodio molto scioccante, ha raggiunto un accordo con l’attore.

L’ex marito dovrà versarle la bellezza di 7 milioni di dollari. Il denaro sarà devoluto dalla Heard ad ospedali e organizzazioni che si occupano della tutela dei bambini: un gesto chiaramente simbolico, visto che la giovane ha portato Depp in tribunale con l’accusa di aver subito violenza domestica.

Amber Heard e Johnny Depp, telenovela conclusa?

Il turbolento divorzio, dopo un matrimonio durato poco più di un anno, è diventato effettivo lo scorso martedì 16 agosto 2016, un giorno prima che scattasse anche l’ordine restrittivo nei confronti dell’attore.

La Heard, 30 anni, ha fatto sapere che in futuro continuerà a supportare le associazioni benefiche. L’attrice aveva presentato la richiesta di divorzio lo scorso mese di maggio, dopo essersi recata in tribunale presentando diversi segni di percosse sul viso.

“Ho deciso di donare tutto l’assegno alle associazioni e agli ospedali, perché così potrò aiutare tutti coloro che non hanno la facoltà di difendersi.”