Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia via per sempre?

0
486
Anticipazioni uomini e donne Silvia Raffaele
Anticipazioni uomini e donne Silvia Raffaele

Anticipazioni Uomini e Donne: nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne duro confronto tra Silvia Raffaele e Rafael Vallè, che non la crede pronta per innamorarsi. Lei piange e potrebbe anche abbandonare il trono

Forse Silvia Raffaele ha già fatto la sua scelta, ma il percorso della tronista a Uomini e Donne è diventato molto più complicato di quanto lei si sarebbe aspettata. E l’ultima registrazione la ragazza calabrese è stata talmente dura che Silvia se n’è anche andata, facendo temere a tutti che voglia abbandonare il trono.

Silvia Raffaele è amareggiata perché nella registrazione precedente Rafael Vallè se n’era andato senza mostrare nessuna reazione. Ma le sue lacrime, versate perché al suo corteggiatore ci tiene molto, riescono soltanto a far arrabbiare Fabio che si sente preso in giro e vuole andarsene. Anche perché lei è andata con le telecamere di Uomini e Donne a casa di Rafael Vallè in Abruzzo e questo filmato provoca la definitiva rottura con Fabio che se ne va.

La visita di Silvia però non finisce come lei sperava: il corteggiatore apprezza il gesto, ma non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. E quando tornano in studio Rafael ribadisce che anche se lei ora lo scegliesse, la sua risposta sarebbe negativa perché lei non è pronta per innamorarsi. Una frase che la scuote profondamente perché ammette che per lei non è facile lasciarsi andare. Piange e se ne va, ma sarà per sempre?