Gossip: Francesca Chillemi gravidanza confermata

0
689

Francesca Chillemi, ex Miss Italia e oggi brillantissima attrice di fiction, è veramente incinta. Una voce che circolava da qualche tempo e che ora è stata indirettamente confermata da Renzo Rosso, l’imprenditore della moda famosissimo per il marchio Diesel e che così diventerà nonno visto che la Chillemi sta con suo figlio, Stefano.
Renzo Rosso, che a 60 anni presto diventerà anche padre nuovamente, intervistato dal ‘Corriere della Sera’ ha confessato tutta la sua attesa per il figlio che sta per arrivare ma anche per il nipotino: “Questa cosa unisce ancora di più me e Stefano. Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita”.

E ha voluto dare la bella notizia anche a tutti i dipendenti con un video nel quale dà il doppio lieto annuncio: “La famiglia cresce, voglio prendermi cura della mia famiglia, e anche voi siete la mia famiglia. Grazie di tutto”.
Lui diventerà padre di una bambina insieme alla compagna, Arianna, mentre il sesso del nipotino non è ancora noto. Ma presto Francesca Chillemi dovrebbe tornare sul set per la quarta stagione di ‘Che Dio ci aiuti’: anche il suo personaggio, Aurora, vivrà una svolta?