Gossip: Ilaria D’Amico in barca con il pancino che cresce

0
384

Il Gossip torna a parlare della coppia D’Amico Buffon, infatti questa volta parla di Ilaria D’Amico che è in vacanza ma senza il suo Gigi Buffon in quanto il portiere della Juventus è impegnato nel ritiro pre campionato. Ilaria si trova a Giannutri in gita con amiche e bambini ma senza il suo partner Gigi.

Gossip, Ilaria D’Amico mostra la Pancia in barca senza il suo Gigi Buffon

Davvero una bellissima coppia forse la coppia più chiaccherata dal Gossip di questa estate. Ilaria D’Amico in gita a Giannutri senza Gigi Buffon ma solo con amiche e bambini mostra le sue rotondità. Infatti si inizia a vedere come la pancia cresce. La bella conduttrice come vediamo negli scatti del settimanale Chi si accarezza la pancia non nascondendo più la sua evidente gravidanza.

Il Gossip non aspetta come fa la bella Ilaria D’Amico che si trova in vacanza aspettando il portiere della Juventus Gigi Buffon. Infatti il gossip non si ferma mai ed ecco che il settimanale Chi ha immortalato Ilaria D’Amico mentre si accarezza il pancino. Davvero una bellissima foto quella pubblicata da Chi in quanto mostra la dolcezza della bellissima conduttrice. Se desideri ricevere aggiornamenti in tempo reale sul gossip seguici sui social.