Gossip italiano: Sara Tommasi e Andrea Diprè sono tornati insieme

0
246

Sara Tommasi e Andrea Diprè sono tornati insieme. La coppia più trash del web ha superato le divergenze e ha deciso di concedersi una seconda possibilità. A dare la notizia è stato Andrea Diprè che ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook a cui sono seguiti una serie di scatti hot nell’ultimo si è limitato a scrivere: «Ci siamo sposati con rito dipreista d’urgenza (per ora)! ‪#‎saratommasi‬ ‪#‎andreadipre‬ ‪#‎matrimonio‬ ‪#‎ritodipreista». Dunque a breve Sara Tommasi e Andrea Diprè dovrebbero sposarsi ufficialmente.

Nonostante in molti abbiano cercato di mettere i bastoni tra le ruote ai promessi sposi dei social il 9 settembre 2015 Sara Tommasi e Andrea Diprè sono tornati insieme. Lo stesso avvocato e pseudo critico d’arte ha spiegato che se due persone si amano e vogliono stare insieme, nessuno può dividerli. Per evitare che qualcuno potesse dire che il video fosse stato girato in una data antecedente, Diprè ha elencato alcuni fatti recenti come la caduta di Barbara D’Urso in diretta tv. Chissà se Barbarella ospiterà la nuova coppia nel suo programma pomeridiano.

Una coppia che si ritrova è sempre una bella notizia, ma non in questo caso. Guardando Sara Tommasi si vede benissimo che non sta molto bene. Gli occhiali da sole coprono il suo sguardo perso nel vuoto e si è limitata a dire “è vero” senza alcuna emozione.