Jorge Blanco da il due di picche a Martina Stoessel

0
719

Alcuni rumor davano in avvicinamento Jorge Blanco e Martina Stoessel. A quanto pare, però, l’attore non avrebbe alcuna intenzione di iniziare una storia con la collega

Jorge Blanco avrebbe dato il due di picche a Martina Stoessel. L’attrice ha lasciato da pochi giorni il suo ex ragazzo e collega, Peter Lanzani, dopo aver scoperto che quest’ultimo l’ha tradita con una misteriosa moretta. Secondo alcune fonti vicine a Tini, la ragazza avrebbe cercato conforto in Jorge Blanco (Martina Stoessel tra le braccia di Jorge Blanco)  . Quest’ultimo, però, pare le abbia chiuso la porta in faccia. Secondo alcuni settimanali, infatti il 23enne non riuscirebbe a mandar giù proprio la relazione che cera tra la Stoessel e Lanzani.

I due interpreti della serie tv di successo Violetta, sembrerebbero, quindi, ad oggi, essersi definitivamente allontanati. D’altronde per Blanco non deve esser stato facile veder la sua ‘amata Violetta’ sempre in prima pagina, durante questo periodo, mentre scambiava effusioni d’amore, davanti ai fotografi, con quello che era il suo ragazzo. L’ex coppia, infatti, ultimamente è stata immortalata durante l’ultima mostra del Cinema di Venezia, dove appariva affiatatissima.

Martina Stoessel non ha preso bene l’allontanamento da parte di Jorge Blanco. Fonti a lei vicine rivelano che è arrabbiatissima nei confronti del collega , che in questo periodo sentimentalmente delicato, l’ha lasciata da sola. Un po’ della serie ‘chi la fa l’aspetti!’.