Marcuzzi-Facchinetti, auguri speciali per Mia

0
242

Alessia Marcuzzi è pronta per partire con la stagione del Grande Fratello 14, in onda dal 24 settembre prossimo, ma intanto ha trovato modo di organizzare la festa di compleanno della piccola Mia che era stata rinviata di qualche giorno ad inizio settembre per la varicella che aveva colpito la bambina.
Ora invece è tutto a posto e così Mia si è potuta scatenare al parco insieme agli amichetti e ha tagliato una torta con il castello di Frozen, il preferito dalla bambina. E a lei i due genitori, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, hanno voluto dedicare un messaggio speciale. Entrambi hanno commentato la stessa foto della bimba, teneramente addormentata: “AUGURI AMORE MIO – ha scritto il padre – oggi compi 4 anni e ogni volta che c’è il tuo compleanno io penso a quando sei nata. È stato il momento più bello della mia vita insieme alla nascita del tuo fratellino, il piccolo Leo. Si dice che i genitori siano la salvezza dei figli, io non penso che sia così. In verità sei stata tu a salvarmi e lo fai ogni volta che mi sento perso, mi basta pensare a te per avere la forza di risolvere e superare ogni problema”.

E Alessia Marcuzzi ha risposto così: “Auguri amore mio!!! Guardo questa foto scattata pochi giorni fa mentre dormivi e penso che la mia felicità non possa essere più grande. Tu e Tommaso siete la mia gioia, la mia vita e la mia forza. Sono felice, sono felice, sono felice!!!”.