Nicki Minaj, trasparenze sexy e lato b bollente a New York

0
424

Continua a stupire Nicki Minaj che a New York ha sfoggiato il suo lato b e trasparenze decisamente sexy

Non vuole deludere i suoi fan Nicki Minaj che sta ottenendo importanti successi con il suo tour in giro per il mondo e che in questo caldo luglio punta tutto sulla trasgressione. E così in occasione del concerto di New York ha dato il meglio di sè in fatto di look, mostrandosi con trasparenze sexy e impreziosendo il tutto con movenze decisamente sexy e provocanti che hanno mandato in visibilio i fan.

Nicki Minaj non intende ermarsi mai e così, vestita con una tutina aderente e trasparente, ha elargito sorrisi ma ha anche mostrato il suo ‘bollente’ lato B e il suo lato più aggressivo, mettendosi in gioco e soprattutto lasciandosi alle spalle le polemiche che di recente l’hanno investita, in merito alla nomination agli Mtv Video Music Awards 2015 e alla diatriba con Taylor Swift.

Nicki Minaj infatti non aveva preso bene il fatto che il suo nome non fosse presenti tra quelli in concorso per la categoria video dell’anno e, parlando di razzismo della musica aveva attaccato la collega Taylor Swift. Polemiche ormai messe da parte, la rapper sembra aver infatti voltato pagina ributtandosi nel pieno del suo tour e mostrando non solo le sue peculiarità artistiche ma anche quelle fisiche.