Nozze scandalose per Frances Been, figlia di Kurt Cobain

0
667

E’ arrivato il momento del si per Frances Been, che convola a nozze con il suo storico fidanzato elitiga di nuovo con Courteny Love

Nozze in casa Cobain-Love. E! News ha riportato la notizia, secondo la quale Frances Been sarebbe convolata a nozze con lo storico fidanzato Isaiah Silva, frontman degli Eeries.
I due neo sposini fanno ormai coppia da cinque anni. Fin qui tutto idilliaco e nessiun rumor per l’unione dei due, se non per un piccolo particolare. La mamma della sposa, Courtney Love non è stata invitata alle nozze. La coppia, infatti, ha deciso di celebrare l’evento in gran segreto e davanti a solo otto testimoni.

Ovviamente non è tardata ad arrivare la replica da parte della mamma della neo sposa Frances Been. La front woman della rock band Hole, avendo saputo la notizia tramite una telefonata a cerimonia avvenuta, ha dichiarato ai microfoni di E! News: ‘Devastata per non essere stata informata del matrimonio’. L’ex moglie di Kurt Cobain, inoltre, si è sfogata anche su Instagram, dicendo: ‘Se pensate che io mi scusi per non essermi presentata a qualche evento importante questa settimana, rivedete la vostra posizione’.

Si sa che tra le due non scorre buon sangue e che il rapporto sia sempre stato pieno di contrasti. Già nel 2009 Frances aveva ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti della madre dopo un litiggio degenerato in violenza