Stefano De Martino inaugura il nuovo 4Store

0
235
belen_fiera_del_suo_stefano
belen_fiera_del_suo_stefano

Belen Rodriguez è orgogliosa del marito Stefano De Martino con cui ha ritrovato una grande serenità dopo aver passato dei bruttissimi momenti. Il Ballerino ha rinnovato il 4Store, il negozio milanese aperto circa un anno fa.

Belen ha confessato sul social “Sono orgogliosa di te, sei un grande”. La showgirl non fa mancare cose belle all’ex amici dicendo anche che è l’unico che le provoca il batticuore, padre entusiasta di Santiago, quello che ha saputo sopportare momenti brutti di lei e riconquistarla pienamente”.

Belen è stata protagonista della serata con tanti familiari e tanti amici intimi, tra cui Simona Miele sua socia e Antonia Achille sua fedelissima assistente personale. Dopo l’inaugurazione la famiglia Di Stefano si è dedicata al relax portando il figlio Santiago al cinema a vedere la pellicola Minions: il bambino è un grande fan degli esserini gialli diventati famosi grazie a “Cattivissimo Me“. Adesso Belen è a Roma ha registrare una nuova puntata di “Tu si que vales“, che partirà a metà Settembre.