Anticipazioni Amici di Maria De Filippi 2016: Gabriele in difficoltà con il nuovo ballo

0
260

Amici di Maria De Filippi news ballerini e cantanti: Gabriele prova la coreografia ‘nerd’. Ultime anticipazioni

Le anticipazioni Amici di Maria De Filippi non possono non iniziare dalla nuova coreografia per Gabriele. Il ballerino sarà alle prese con un ballo davvero originale, pensato per lui da Garrison. Una vera e propria sfida per il giovane che dovrà interpretare la figura di un nerd: uno ragazzo “sfigato”, una parte per lui inedita e quindi particolarmente difficoltosa.

Le varie fasi della preparazione sono state rese note sulla pagina Facebook con anticipazioni riguardo il ballo che dovrà essere realizzato. Ma le difficoltà abbattono Gabriele che, nell’angolo relax, chiederà aiuto ai colleghi di Amici che si mostreranno da subito pronti a consigliare il giovane sui passi da fare e le espressioni da mostrare.

L’avvicinamento al serale di Amici di Maria De Filippi si fa sentire e gli aspiranti cantanti sono sottoposti a particolari  pressioni. E’ Cristiano che, secondo il parere del pubblico, dovrebbe approdare al serale, anche se non è ancora detto. Lo scoglio da superare è Rudy Zerby, il talent scout di Amici 2016 e con il quale il giovane non ha avuto sempre rapporti idilliaci, una situazione che, però, potrebbe presto ribaltarsi.