News Grande Fratello 14: Luigi Tuccillo attacca Simone Nicastri

0
284
News Grande Fratello 14: Luigi Tuccillo attacca Simone Nicastri
News Grande Fratello 14: Luigi Tuccillo attacca Simone Nicastri

Grande Fratello ultime news: duro attacco dell’ex concorrente Luigi Tuccillo che definisce Simone Nicastri ‘persona subdola e pronta al tradimento’.

Nonostante la casa del Grande Fratello 14 abbia chiuso i battenti da diversi mesi, non si fermano le news sulle dichiarazioni dei vari concorrenti del reality più seguito d’Italia. E’ l’ex Gf 14 Luigi Tuccillo si fa notare per una frase davvero piccante contro un altro concorrente del Grande Fratello: Simone Nicastri. Un rapporto, tra i due, mai realmente decollato all’interno della casa.

Se il clima tra i concorrenti poteva apparire tranquillo, in realtà, le antipatie e le inimicizie erano davvero tante. “Ho litigato poco con gli altri – dichiara ai microfoni dell’emittente Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più- ma con il senno del poi sarei dovuto essere più piccante nei confronti degli altri concorrenti del Gf 14.” 

Volevo piacere a tutti – confessa – ma non sempre è la strategia migliore“. Ma è su Simone Nicastri che il giovane ex Gf 14 si scatena snocciolando una serie di aggettivi non proprio lusinghieri. “E’ una persona subdola, sempre pronta a tradire“.