Oroscopo di oggi (di domani), del giorno 11 ottobre 2015, domenica da urlo

0
1220

Oroscopo Bilancia

Il segno della bilancia oggi avrà tanta energia positiva che farà bene in tutti i campi ma di più in quello sentimentale dove il tuo partner sarà molto contento e dalla prossima settimana ti puoi aspettare un bel regalo. Se hai dei problemi irrisolti non ci pensare tanto. A tutto c’è una soluzione.

Oroscopo Scorpione

Ti sentirai bene appena ti svegli al mattino e la giornata inizierà al migliore dei modi. Prenditi dieci minuti per programmare la giornata di domani lunedi 11 ottobre 2015 che ti vede particolarmente occupato al lavoro. I tuoi superiori chiederanno conto su delle tue azioni che hai fatto a loro insaputa.

Oroscopo Sagittario

Dovresti sapere che la persona che più ti ama te lo dimostra tutti i giorni e da parte tua non si vede la stessa cosa. Stai perdendo colpi non dando le tue attenzioni . Cerca di migliorare e se hai la possibilità organizza un viaggio anche corto . La tua dolce metà sarà più che contenta.

Oroscopo Capricorno

Oggi ti conviene fare attenzione alla tua salute, mal di testa già di prima mattina e in serata un po di lieve febbre. Curati e preparati per la prossima settimana che ti vede molto impegnativo sia al lavoro che a risolvere problemi famigliari. Per i single nuove opportunità in arrivo.

Oroscopo Acquario

La famiglia è molto importante per te e cercherai in tutti i modi per fare si che la giornata di oggi sia bellissima per voi tutti. Era da tanto che non organizzavi qualcosa di bello. La tua famiglia ti ama e tu sei molto felice.

Oroscopo Pesci

Oggi i pesci si sentiranno molto innamorati del partner e gia dalla prima mattina faranno il modo di organizzare una giornata indimenticabile, una passeggiata, visitare musei e poi la serata molto calda sotto le lenzuola.