Oroscopo di domani, 20 settembre 2015, oggi cancro fortunato amore

0
572

L’oroscopo di Oggi 19 Settembre, vede il cancro molto fortunato in amore e l’acquario molto egoista.  Cosa prevede l’oroscopo di domani 20 settembre 2015 , segno per segno con i pianeti che cambiano posizione tutta la giornata informandoci sull’oroscopo del giorno 20 settembre. Se sei nato il 20 Settembre di che segno sei ? Se sei nato in questo giorno di oggi appartieni al segno della Vergine. Auguri a tutti i nostri lettori che festeggiano il compleanno. Ricordiamo che  il 20 Settembre si festeggia l’onomastico di Santa Candida, una vergine e martire di Cartagine e Santa Fausta che fu martirizzata con Sant’Evilasio. Ricordati di ritornare domani per l’oroscopo di domani 21 settembre.

Oroscopo Ariete 21 Marzo – 20 Aprile : Oggi domenica , sarà una splendida giornata per l’ariete. Vi sentite forti e spensierati, la giornata passera liscia e senza problemi. Si consiglia una rimpatriata con vecchi amici per parlare del piu e del meno.
Oroscopo Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Ieri 19 Settembre , l’energia positiva vi ha fatto ricredere che siete molto forti in tutti i campi specie quello sentimentale dove date sempre il massimo. Il partner vi adora. Oggi passerai la giornata in pieno relax. L’oroscopo di domani lunedi 21 settembre 2015, potresti ricevere una telefonata di lavoro.
Oroscopo Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Se avete seguito il nostro consiglio di ieri ,siamo certi che il weekend del 19-20 settembre sarà uno dei migliori per voi e la vostra famiglia. Importante è non spendere soldi per delle cose che domani potresti pentirti.
Oroscopo Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: L’oroscopo di Oggi vede i single del segno del Cancro molto fortunati in amore. Oggi forse durante un uscita potresti conoscere una persona che ti farà perdere la testa. Importante è non dare nell’occhio che l’altra persona ti piace. Dovresti fare passi corti all’inizio. Per chi è già in coppia splendida giornata per uscite nei musei e la serata molto intrigante.
Oroscopo Leone 23 Luglio – 23 Agosto:La domenica è il giorno che più amate , andrà tutto bene in tutti i campi, quello sentimentale compreso dove il partner vi stupirà con una sorpresa che vi ha preparato per passare una bellissima serata.
Oroscopo Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Se leggi l’oroscopo di ieri abbiamo detto che oggi domenica 20 Settembre sarai in formissima. E’ vero ma ti consigliamo di tenere sotto controllo i piccoli problemi della salute,cosi la prossima settimana 21-27 settembre non avrai problemi.
Oroscopo Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Giornata da dedicare al relax totale, ne avete bisogno. Se ti senti solo cerca di stare un po anche con amici e famigliari, magari un uscita per i musei visto che oggi è domenica.
Oroscopo Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: Oggi domenica 20 settembre sarà una giornata molto positiva per voi. Forse un amico vi aiuterà a capirecome risolvere i piccoli problemi quotidiani  e la prossima settimana sarà migliore.
Oroscopo Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: Speriamo che, come abbiamo scritto ieri, qualcuno ti abbia offerto un posto di lavoro e se è cosi ti facciamo in bocca al lupo. Domani sarà ancora un ottima giornata per voi, quindi dovere sfruttarla piu che potete. Bene la salute.
Oroscopo Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: Tanta fortuna in arrivo . Finalmente i tuoi sforzi fisici ed economici da oggi in poi saranno ripagati. Inizierai a guadagnare ciò che hai investito e sarai molto fortunato anche in amore. Ti consigliamo di uscire un po piu spesso, già da oggi potresti conoscere una persona che potrebbe rivelarsi la vostra anima gemella.
Oroscopo Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: Oggi e domani il tuo oroscopo prevede fortuna ma ciò non vuol dire di essere egoisti con i vostri amici meno fortunati. Attenzione dai colpi d’aria che potrebbero darti piccoli problemi per la settimana in arrivo.
Oroscopo Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: Mancano ancora pochi giorni per arrivare ad ottobre che come abbiamo detto ieri ti porterà tante novità. Da oggi 20 Settembre e fino al 30 Settembre cerca di capire quali sono le tue principali esigenze reali per la crescita personale e le esigenze della tua famiglia. La salute è ottima.

Se vuoi leggere le anticipazioni dell’oroscopo del mese Ottobre 2015 lo trovi qui.