Oroscopo di domani, 23 settembre 2015: i segni fortunati di oggi

0
264
oroscopo di domani, oggi 23 settembre 2015

Ecco a voi l’oroscopo di domani, mercoledì 23 settembre 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Cancro, pieno di amore e Toro, che avrà fortuna con l’amore. A breve, oroscopo del giorno giovedì 24 settembre 2015.

Oroscopo Ariete: oggi vi sentite pieni di rabbia e gelosia per motivi che soltanto voi conoscete. Non è da voi questo tipo di atteggiamento ma passerà al più presto. Ragiona meglio sui tuoi problemi.

Oroscopo Toro: siccome per oggi siete ancora il segno prescelto per quanto riguarda le nuove opportunità lavorative cercate di non irritarvi da persone che cercano di darvi fastidio. bene l’amore.

Oroscopo Gemelli: hai tutte le possibilità di diventare leader nel tuo gruppo di lavoro. Devi dare il tuo massimo per dare più fiducia agli altri. La serata sarà caratterizzata da un po di tensioni in famiglia.

Oroscopo Cancro: conflitti di interessi in famiglia o con qualche amico. Dovete prendere una forte decisione anche l costo di perdere qualcosa di molto importante. La gelosia è una brutta bestia. Non pensarci troppo.

Oroscopo Leone: oggi mercoledi 23 settembre avrete la chiave magica per le soluzioni ad ogni problema. Se un amico di chiede consigli lo puoi fare benissimo dando indicazioni precise. In serata è prevista una telefonata di lavoro.

Oroscopo Vergine: ti sentirai strano e avrai paura dei pregiudizi degli altri, fatti gli affari tuoi e non intervenire in cose dove non è richiesto il tuo intervento. La salute va meglio degli altri giorni.

Oroscopo Bilancia: l’oroscopo di domani, 23 settembre 2015,prevede per voi una facile irritabilità dovuta agli sbalzi di umore e dalla stanchezza generica. prendete la vita con più calma e tutto passerà liscio.

Oroscopo Scorpione: oggi scorpione non sarà determinato in alcune situazioni dove è richiesto il suo intervento. Se avete litigato con il partner trovate il modo per fare pace. Per i single nessuna novità.

Oroscopo Sagittario: oggi troverete la pace con voi stessi, sarà una giornata tranquilla e divertente grazie al vostro umorismo. Passerai un ottima giornata in compagnia di amici.

Oroscopo Capricorno: avete bisogno di relax e vi sentite un po soli. Il consiglio dell’oroscopo di oggi e di stare in compagnia di vecchia amici e tutto andrà nel migliore dei modi.

Oroscopo Acquario: nuove amicizie in arrivo, finalmente potete dire che avete trovato un amico o un amica per la pelle. L’oroscopo di domani 24 settembre 2015 prevede un altra ottima giornata per voi.

Oroscopo Pesci: se ti senti solo o non considerato da amici o colleghi cerca di prendere tutto con filosofia. Esci e fatti un piccolo regalo. particolare interesse per la parte estetica.