Oroscopo di oggi (di domani), del giorno 12 ottobre 2015, segno per segno

0
923

Oroscopo Bilancia

Ti sei messo tra due fuochi in una questione dove tu non c’entri. Fatti da parte e non ti coinvolgere in cose non tue e senza interesse personale. Per un problema famigliare che ti tormenta cerca il consiglio di un tuo parente che è molto saggio e che vuole soltanto il tuo bene.

Oroscopo Scorpione

Oggi ti senti in forma. Hai riposato bene nel weekend quindi cerca di dare il massimo al lavoro per fare bella figura davanti ai tuoi capi. Forse a breve riceverai la promozione ed è quello che ti sogni da tanto tempo. A breve fortuna anche per i soldi, una vincita in arrivo.

Oroscopo Sagittario

Ottimo rapporto di coppia, il tuo partner ti ama più che mai. Stai diventanto bravo/a a prestare piccole attenzioni che alla fine contano più dei grandi gesti d’amore. La salute oggi va bene , ti prendi cura di te e fai bene. Un incontro con un amico di vecchia data.

Oroscopo Capricorno

Ti senti stanco oggi ma perche ieri hai passato una bella giornata impegnato a divertirti quindi è normale. presta attenzione ad un offerta di lavoro in arrivo,  anche se non ti piace come lavoro poptresti fare una prova e vedere se potresti farlo o meno. Se sei in difficolta economiche ti conviene accettare.

Oroscopo Acquario

Per te che sei molto premuroso , tutti i tuoi piani di oggi andranno per il meglio a partire dalla tua attività lavorativa e anche nella vita famigliare. Se sei in coppia oggi potresti parlarne con il tuo partner per allargare i membri della famiglia. E’ arrivata l’ora giusta!

Oroscopo Pesci

Ieri ti sei rilassato abbastanza e l’oroscopo di oggi prevede per te un altra giornata positiva con tanta energia che ti permetterà di fare più cose insieme. Il consiglio di oggi è di concludere un discorso economico che stai trascianando da un po di tempo.