Ask: come risolvere i vari casi di “errore di comunicazione”

0
836

come-ottenere-tante-domande-su-ask

La crescita degli applicativi mobile ha permesso a servizi più o meno emergenti di conseguire una rapida diffusione, tra questi a spiccare per l’utilizzo costante ed in forte aumento c’è Ask che però, nonostante la numerosa diffusione su Android ed iOS, continua a manifestare errori più o meno frequenti. Il motivo principale, delle varie tipologie di problemi, sarebbe collegato alla concessione di permessi che l’app genera con altri servizi favorendo la casistica a causa di un’ottimizzazione ancora non conseguita.

Risolvere gli errori di comunicazione di Ask non è particolarmente complicato, bisogna soltanto conoscere le aree di modifica sulle quali agire, collocate principalmente all’interno del pannello “Impostazioni” dove potrete individuare e regolare i permessi concessi. Per fare ciò dovrete scorrere le varie voci visualizzate e selezionare, nello specifico, “Facebook” che ci reindirizzerà verso una nuova schermata dove sarà presente l’elenco delle applicazioni alle quali è stato fornito il consenso.

Per completare la guida Ask su come risolvere gli errori di comunicazione dovrete dovrete, dall’ultima schermata definita, cliccare sulla voce “Ask.fm” impostando l’opzione su “ON“: nel caso lo switch fosse impostato su “OFF” vi basterà semplicemente eseguire il cambio, qualora invece fosse già correttamente selezionato dovrete eseguire un rapido cambio “ON>OFF>ON” ed il gioco sarà fatto.