Funb3rs, la nuova app-game per gli amanti dei numeri

0
367

banner2

Dopo 2048, arriva un nuovo gioco tutto fatto di numeri: stiamo parlando di Funb3rs, il social game italiano il cui scopo è creare il maggior numero di somme all’interno di una griglia di numeri, allo stesso tempo superando il proprio avversario. Ma è anche possibile giocare offline, da soli, o con avversari casuali, oltre che contro i propri amici di Facebook.

track img

Il gioco propone dei Numeri Obiettivo, che dovranno essere raggiunti trascinando il dito sullo schermo del dispositivo mobile e creando catene di cifre che si sommano tra loro. Una volta raggiunto il Numero Obiettivo, il sistema ne proporrà un altro fino alla fine del turno: la partita terminerà alla fine della terza manche e chi avrà ottenuto il punteggio maggiore, raggiungendo la maggior quantità di Numeri Obiettivo e usufruendo di alcuni bonus, sarà il vincitore. Sembra facile, ma una prova ci ha dimostrato che non è poi così semplice fare somme anche complicate in poco tempo, con il tuo avversario che ti tallona!

Con Funb3ers puoi sfidare i tuoi amici con appassionanti gare fino all’ultimo numero e, allo stesso tempo, eserciterai le tue abilità di calcolo e logica matematica. Si tratta di un gioco adatto dunque per i ragazzi e i bambini, ma non solo: a differenza di 2048, Funb3rs spinge a sviluppare capacità di calcolo e di rapidità. Il fatto che sia poi un gioco basato esclusivamente sui numeri lo rende particolarmente adatto a superare le barriere linguistiche: potrai sfidare avversari di tutto il mondo, collegandoti al tuo account Facebook!

Puoi scaricare il gioco – del tutto gratuitamente – su tre piattaforme: Apple Store-> ; Google Play-> ; Amazon->