Celine Dion canta Hello di Adele, ma non a tutti piace la performance in Video

0
634
Celine Dion canta Hello di Adele, ma non a tutti piace la performance (Video)
Hello di Adele cantata da Celine Dion. Fischi per la diva canadese al The Colosseum at Caesars Palace di Las Vegas.

Hello di Adele cantata da Celine Dion. Fischi per la diva canadese al The Colosseum at Caesars Palace di Las Vegas.

Anche le cantanti con le voci più belle del mondo possono non piacere al grande pubblico. E’ il caso di Celine Dion che prova a cantare la canzone Hello di Adele. Il 31 dicembre 2015, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, Celine Dion è stata protagonista dello show al The Colosseum at Caesars Palace di Las Vegas. La cantante ha allietato per tutta la sera i suoi ospiti, con i suoi più grandi successi e la sua incredibile voce.

Celine Dion ha anche omaggiato il suo pubblico con una sorpresa. Infatti, la star internazionale, ha inserito all’interno della sua scaletta il brano di successo di Adele, Hello, nuovo singolo e primo estratto dall’ultimo album 25, che ha pochissimi mesi dall’uscita ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo, scalando ogni classifica e battendo ogni record di vendite e ordini.

Celine Dion ha annunciato la cover del pezzo Hello di Adele con queste parole: “Stasera, se posso, vorrei che Adele facesse parte del nostro Capodanno, ma non fatevi prendere dal panico, lei non è qui”. La star canadese si è esibita con Hello, ma non ha ricevuto molti commenti positivi, soprattutto sui social, anche se Billboard ha recensito la performance di Celine Diondi altissimo livello.