Biagio Antonacci, dopo Parigi, live all’Alcatraz, il 27 novembre esce il cofanetto Biagio

0
463
Biagio Antonacci dopo Parigi live all Alcatraz il 27 novembre esce il cofanetto Biagio
Biagio Antonacci dopo Parigi live all Alcatraz il 27 novembre esce il cofanetto Biagio

Biagio Antonacci si esibito all’Alcatraz di Milano. Il cantante aveva pensato di annullare il concerto dopo gli attacchi di Parigi. Domani esce il suo nuovo album Biagio.

Dopo gli attacchi terroristici di Parigi, anche Biagio Antonacci aveva pensato di annullare il concerto previsto nella serata di ieri, 25 novembre 2015, presso l’Alcatraz di Milano. A rivelarlo lo stesso cantante, che ha dichiarato: “Ho pensato di cancellare il concerto, ma il questore mi ha rassicurato”, poi continua, “La tentazione di cancellare lo show era dovuta alla paura più che mia di qualcuno del pubblico che mi ha fatto arrivare questo messaggio, ma ho parlato in prima persona con le autorità”.
Tutto benissimo, invece, in una serata dove il cantatene ha presentato Ci stai, brano accompagnato dal videoclip firmato da Federico Zampaglione e Aria di cambiamento scritto con il contributo di Franco Battiato, autore assieme a Juri Camisasca.

Domani, 27 novembre 2015, uscirà, invece, Biagio, un cofanetto che contiene tre cd con 48 successi rimasterizzati, due nuove versioni di Liberatemi e Se io se lei e quattro inediti: Ci stai, Cortocircuito, Aria di cambiamento e Mio mondo.