Dear Jack, l’avventura è già finita

0
362

Un anno fa arrivavano ad un passo dalla vittoria ad Amici 13, battuti soltanto da Deborah Iurato, ma ora sembra che la bella favola dei Dear Jack sia già destinata a concludersi. Ufficialmente ancora non c’è una comunicazione, eppure la fine della band laziale nata poco prima di partecipare al talent è già scritta.
Ad anticiparlo è il settimanale ‘Chi’ secondo il quale Alessio Bernabei, frontman del gruppo, sarebbe già pronto per cominciare una carriera da solista mentre gli altri membri del gruppo (Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti, Francesco Pierozzi e Riccardo Ruiu) ancora non è certo cosa possano fare. In effetti è da fine agosto, dopo il loro concerto all’Arena di Verona che comunque era stato un grande successo, che i Dear Jack non si fanno più vedere insieme e non ci sono nemmeno immagini della band al completo.

E poi ci sono le parole dello stesso Alessio Bernabei, pubblicate solo un paio di giorni fa sul suo profilo: “A volte sembra come se viviamo in un mondo dove decidono gli altri il nostro percorso. Siamo sdraiati sul palmo della mano del potere, pronta a schiacciarci semplicemente chiudendo il pugno. Mondo usa e getta. Mondo dove appena non servi più ti prendono e ti lanciano in un cestino. Proprio come una bambola… La soluzione però sta nel cavarsela con le proprie gambe, lottare con le proprie forze e non smettere mai di credere nella forza dell’amore”. Proprio gambe, proprio forse. Insomma, è pronto per camminare da solo.