Francesco Guccini, nuova raccolta in uscita Se io avessi previsto tutto questo

0
593
Francesco Guccini nuova raccolta in uscita Se io avessi previsto tutto questo
Annunciata l'uscita di una nuova raccolta di Francesco Guccini. Se io avessi previsto tutto questo - Gli amici, la strada, le canzoni sarà disponibile il prossimo 27 novembre 2015.

Annunciata l’uscita di una nuova raccolta di Francesco Guccini. Se io avessi previsto tutto questo – Gli amici, la strada, le canzoni sarà disponibile il prossimo 27 novembre 2015.

Il prossimo 27 novembre uscirà la nuova raccolta di brani di Francesco Guccini. Se io avessi previsto tutto questo – Gli amici, la strada, le canzoni è un’opera monumentale, che racchiude inediti riscoperti, rarità, duetti, collaborazioni, grandi successi e live mai editi.
La raccolta, prodotta da Universal, racchiude brani che partono dal suo debutto ufficiale nel 1967 fino all’ultimo album studio del 2012.
Se io avessi previsto tutto questo- Gli amici, la strada, le canzoni uscirà in in un cofanetto in due versioni, deluxe e super deluxe.

Il box deluxe comprende un libretto di 48 pagine con fotografie e note introduttive ai brani, 4 cd divisi tra una selezione del meglio registrato in studio, dove ci sono l’inedito Allora il mondo finirà e una versione alternativa di Eskimo, un secondo cd con quindici tracce dal vivo mai pubblicate prima compreso il brano inedito L’Osteria dei Poeti, un cd con delle rarità e chicche musicali, un cd con le più importanti collaborazioni e due brani strumentali per la prima volta su supporto digitale.
Il pacchetto super deluxe, invece, comprende un libro di 100 pagine e ben cinque cd.