One Direction, pronto il nuovo album

0
574
One Direction
One Direction

Gli One Direction sono pronti e per la gioia dei loro milioni di fans sparsi in tutto il mondo hanno finalmente svelato i loro prossimo programmi. A cominciare dall’uscita del nuovo album, ‘Made In The A.M.’ che uscirà in tutto il mondo il 13 novembre prossimo e che prevede un regalo speciale: tutti quelli che preordineranno l’album su iTunes, avranno in omaggio il brano ‘Infinity’ che sarà tutto e solo per loro.
Molti temevano che dopo il doloroso e clamoroso addio di Zayn Malik gli One Direction potessero subire il contraccolpo arrivano anche ad un addio anticipato dalle scene. Invece i ragazzotti inglesi hanno tenuto duro confermando almeno per il momento di essere una delle band più amate in assoluto. E la scelta è stata ripagata dal pubblico, tanto che il primo singolo del nuovo album, ‘Drag Me Down’ ha conquistato il primo posto in ben 90 classifiche iTunes e ha anche battuto i record di streaming nel mondo.

‘Infinity’, il brano bonus per i fans più accaniti, è stata scritta da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, ossia la squadra di autori che aveva già firmato la hit mondiale’ Story Of My Life’. Sembra quasi un messaggi a Zayn e a quelli che li credevano ormai morti, loro invece sono veramente infiniti.