Zucchero Fornaciari, Arena di Verona, settembre 2016, biglietti e info concerti

0
498
Zucchero Fornaciari Arena di Verona settembre 2016 biglietti e info concerti
Zucchero Fornaciari Arena di Verona settembre 2016 biglietti e info concerti

Zucchero e la città di Verona consolidano il loro rapporto artistico organizzando dieci straordinari show previsti per settembre 2016.

La città di Verona e Zucchero Sugar Fornaciari hanno programmato, presso l’Arena, il prestigioso anfiteatro veneto, 10 straordinari show atti a ripercorrere la carriera unica del cantante e a presentare live il nuovo album dell’artista, in uscita a maggio 2016 per Universal Music.
Le date stabilite per i concerti sono quelle del 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016, in Italia, mentre dal primo di ottobre il blues man partirà con il suo tour mondiale.
In ognuna delle 10 serate Zucchero porterà in scena uno spettacolo unico con la partecipazione di un ospite speciale per ogni appuntamento, regalando così al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza inedita e irripetibile.

I biglietti per gli eventi di Verona sono disponibili sul circuito Ticketone.it. Per tutti i possessori del biglietto, come ricordo di questo evento speciale, i fan tutti, che acquisteranno un biglietto entro il 31 dicembre 2015 riceveranno una SUGAR CARD, la card memorabilia che, oltre ad essere titolo valido d’ingresso per il concerto, offrirà ai titolari l’opportunità di sconti sui viaggi, gli hotel, i ristoranti e le tantissime attrazioni turistiche offerte dalla città di Verona, oltre a dare accesso a numerosi vantaggi e contenuti extra (per info: www.fepgroup.it).