Contest Nissan Micra: partecipa anche tu!

0
226

Selfie Micra Freddy

Vuoi vincere la nuova Micra Freddy? Micra Freddy è la versione speciale di una delle più famose citycar in Italia: la Nissan Micra. È un’auto compatta, agile ed efficiente, perfetta per le strade cittadine ed uno stile di vita dinamico, attivo, ricco di impegni ed interessi da coltivare. La maneggevolezza di Micra rende tutto più facile, eliminando lo stress e restituendo più tempo da dedicare ai propri interessi.

Nissan Italia ha lanciato da poco un contest fotografico online che avrà la durata di circa un mese, a cui tutti possono partecipare in modo semplice e veloce. Dal 23 novembre al 21 dicembre ti basterà registrarti al sito, caricare il tuo selfie e creare la tua cover magazine. Ogni settimana le prime cinque cover vinceranno un Kit Micra Freddy, e la cover più votata dalla giuria vincerà addirittura una Micra Freddy!

Come puoi vedere, partecipare è semplicissimo! Con una sola foto, che abbia i seguenti requisiti, potrai aspirare a vincere una delle auto più belle in circolazione. I criteri che la giuria seguirà per valutare la tua foto saranno questi:

– Unicità Del Messaggio.
– Attinenza al tema e interpretazione di questo.
– Qualità globale del prodotto finale.
– Cura dei dettagli.
– Originalità e passione per le tematiche affrontate (Sport/dinamismo/Vita No Stress).

track imgBuona fortuna!