La seconda versione di Apple Watch avrà la batteria più grande e il look identico

0
223
Apple Watch
Apple Watch

Seconda versione Apple Watch look identico e batteria più grande.

E’ arrivato da pochi giorni in Italia, e già Apple sta pensando già alla seconda versione dell’Apple Watch. I rumor della corea affermano che molto probabilmente la seconda versione dell’orologino di casa Apple avrà la batteria più capiente, ma il look rimarrà lo stesso della prima.
La società di Cupertino, infatti, non si vuole concentrare su i nuovi aspetti tecnologici, sull’estetica, ma vorrebbe concentrare sull’autonomia della batteria. Inoltre la Apple starebbe lavorando con LG e Samsung per realizzare dei pannelli OLED più sottili, così da poter ospitare sotto la scocca del dispositivo delle batteria leggermente più ampie.

I rumor dicono anche che il gruppo californiano avrebbe anche intenzione di ampliare la possibilità dei sensori biometrici istallati per la misurazione del battito cardiaco.
Non sappiamo ancora la data di rilascio, ma l’appuntamento è previsto per i primi mesi del 2016. Ricordiamo che il 17 Luglio ci sarà la terza ondata di vendite nei paesi esteri, ma la tabella di marcia della mela morsicata pare ancora lontana da coprire l’intero globo con il nuovo prodotto.