Launcher per Android: arriva Microsoft Arrow

0
216

La Microsoft distribuirà presto il nuovo launcher per Android, Microsoft Arrow

Microsoft Arrow è un nuovo launcher per Android che la Microsoft è pronta a rilasciare presto nella sua versione definitiva. Attualmente il launcher Microsoft Arrow è installabile nella sua versione beta, scaricabile da One Drive.

L’azienda ha lavorato molto per produrre un launcher per Android dall’interfaccia gradevole: Microsoft Arrow si presenta infatti come uno strumento elegante, ma soprattutto efficiente e semplice da utilizzare, anche per i meno esperti.

La scelta della Microsoft di rilasciare Microsoft Arrow dimostra l’intenzione della società di rendere il suo sistema operativo multipiattaforma: la Microsoft desidera garantire ai suoi utenti la possibilità di sfruttare al meglio tutti i migliori sistemi operativi mobile, iOS e Android, oltre che ovviamente Windows Phone.

Rispetto ad altri launcher Android, presenti nel marcato da più tempo, Microsoft Arrow pecca nella personalizzazione. La versione beta testata, inoltre, presenta alcuni bug, che sono già stati segnalati al team di sviluppo e saranno corretti prima del rilascio della versione definitiva.