Nexus 6P e Nexus 5X prezzi Italiani

0
293

Nexus 5X e Nexus 6P: ecco quali saranno i prezzi Italiani di questi due nuovi smartphone

Nella giornata di ieri sono stati presentati due nuovi smartphone: il Nexus 5X ed il Nexus 6P. Google ha scelto di dotare questi due device del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, che garantirà loro eccellenti prestazioni e funzionalità.

Gli smartphone Nexus 5X e Nexus 6P saranno venduti direttamente dal Google Play Store, ma al momento non sono ancora acquistabili dagli utenti Italiani (e non si hanno informazioni ufficiali relative al lancio nel Bel Paese).

Cercando nel Google Play Store accessori compatibili con questi dispositivi e guardando fra le ricerche correlate è possibile trovare proprio questi smartphone, con alcune indicazioni di prezzo. Si parla ancora di indicazioni di prezzo dal momento che, come detto, Google non ha dato informazioni ufficiali.

Il prezzo Italiano del Nexus 5X dovrebbe essere di 479,00 €, mentre il prezzo Italiano del Nexus 6P dovrebbe attestarsi a 699,00 €. Se i prezzi dovessero essere effettivamente questi sarebbe un peccato, perchè in America gli stessi device sono venduti a cifre nettamente inferiori.