Terzo aggiornamento Windows 10 rilasciato da Microsoft

0
280

La Microsoft ha rilasciato il terzo aggiornamento Windows 10

Dopo l’aggiornamento KB3081436, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, la Microsoft ha rilasciato da poco il terzo aggiornamento Windows 10.

Nel change log non si hanno informazioni precise riguardo al contenuto di questo terzo aggiornamento Windows 10, indicato come aggiornamento KB3081438, e si pensa che sia un insieme di piccole correzioni, in pratica una release bug fix.

L’aggiornamento dovrebbe, infatti, contenere le correzioni delle imperfezioni del sistema operativo che sono state rilevate dagli utenti in queste poche settimane dal rilascio.

La Microsoft ha deciso di non rilasciare pochi e grandi aggiornamenti in date specifiche, ma di offrire ai suoi utenti tanti piccoli aggiornamenti, in modo da correggere gli errori man mano che essi vengono scoperti, giungendo alla correzione del bug nel minor tempo possibile.

Il terzo aggiornamento Windows 10, ovviamente gratuito, si installa automaticamente o può essere scaricato manualmente direttamente da Windows Update. Il consiglio è di eseguire al più presto il download.