Perché preferire il Samsung Galaxy S5: ecco cinque buoni motivi

0
246

L’ex top gamma di samsung 2014 piace ancora molto agli utenti, e vi spieghiamo i motivi.

Il Samsung Galaxy S5 è ancora un dispositivo che piace molto ai consumatori, infatti anche dopo l’uscita del Galaxy S6, gli utenti continuano a preferire l’S5. Ci sono infatti 5 motivi buoni per cui si continua ad acquistarlo:

  1. Lo slot microSD: E’ realizzato in policarbonato ed è provvisto di un apposito supporto per espandere la memoria interna, cosa che nel suo successore non è possibile (come nell’iPhone).
  2. Batteria removibile: con il tempo la batteria si deteriora, il cellulare si può bloccare per qualsiasi motivo e il dispositivo ci da la possibilità di rimuovere la batteria per intervenire subito con le nostre mani, senza chiedere aiuto a nessuno.
  3. Certificazione IP67: la certificazione IP67, certifica che il Samsung S5 è completamente resistente ad acqua (schizzi, non immersione) e polvere.
  4. Futuro garantito: si potrà installare, oltre ad Android 5.1.1, anche Android M che rappresenta un valido sistema operativo rispetto ad Android Lollipop, che ha presentato molti difetti.
  5. Prezzo: Alcuni rivenditori online vendono il Samsung S5 intorno ai 300 euro, un prezzo molto più abbordabile dei 700 euro richiesti per un S6.