Rallentamenti treno Alta Velocità Frecciarossa oggi 25 novembre 2015 tra Firenze e Roma

0
228

Treno Alta Velocità Firenze – Roma, rallentamenti oggi 25 novembre 2015 a causa di un guasto

Disagi sull’AV, Linea Alta Velocità, in questa mattinata di oggi mercoledì 25 novembre 2015; in particolare, il treno Frecciarossa Firenze – Roma ha accusato dei rallentamenti per guasto tecnico ad un treno fermo a Valdarno. Ma ecco di seguito il comunicato di Trenitalia:

“Dalle 7.20 il traffico ferroviario sulla linea AV Roma – Firenze è rallentato per un problema tecnico a un treno fermo all’altezza di Valdarno. I convogli in viaggio registrano ritardi fino a 20 minuti”.  Per fortuna però, la situazione si è regolarizzata con il ritorno alla normalità enunciato anche da un altro comunicato di Trenitalia: “È tornato regolare alle 10.40 il traffico ferroviario sulla linea AV Roma – Firenze, rallentato dalle 7.20 per un problema tecnico a un treno fermo all’altezza di Valdarno. I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 40 minuti”.

Dunque i treni Frecciarossa hanno ripreso in questo tratto la loro normale andatura e gli orari di tali treni AV Alta Velocità sono prossimi alla definitiva regolarizzazione tra Firenze e Roma.