Whatsapp annuncia un messaggio in segreteria: attenzione è un virus

0
430
virus whatsapp
virus whatsapp

Whatsapp ormai è diventato un modo ideale di comunicare inviando messaggi istantanei, video, foto, musica senza spendere un centesimo e dall’ultimo aggiornamento possiamo anche telefonare attraverso internet, sia con l’Italia e sia con l’Estero. Rinunciare al sistema di messaggistica di Whatsapp è impossibile, ma non fidatevi dei messaggi in segreteria.

Da un po’ di tempo sembra esserci un vero problema in circolazione. Sarebbe una nuova minaccia informatica per gli utenti di Whatsapp: un virus che si propaga attraverso la posta elettronica. All’inizio sembra essere un semplice messaggio in segreteria che proviene proprio dai server della famosa app, ma non è così, infatti Whatsapp non possiede un servizio di segreteria vocale e nemmeno cerca di comunicare con gli utenti che utilizzano il sistema di messaggistica.

L’email di provenienza del virus ha come mittente [email protected]. Ma attenzione: ancora non è sicuro al 100% che sia vero, ma comunque bisogna stare attenti a non cadere nell’inganno.