Facebook raggiunge il miliardo di utenti collegati in un solo giorno

0
385
Facebook miliardo
Facebook miliardo

Facebook raggiunge il miliardo di utenti collegati in un solo giorno: un record assurdo!

Avete presente che cosa significhi avere un miliardo di utenti collegati? Nel mondo siamo sette miliardi, e ci sono persone che non hanno nulla da mangiare, figuriamoci una connessione ad internet. E poi ci sono gli anziani, e i bambini piccoli, che contano come “persone” ma che non utilizzano il social network di Zuckemberg.

Eppure una persona del mondo su sette in un giorno ben preciso, ovvero lo scorso Lunedì, come annunciato dal CEO di Facebook Mark Zuckemberg, si è collegata al social, circa un anno dopo che Facebook aveva raggiunto il record del miliardo di utenti iscritti.

Un mezzo di comunicazione che, nonostante le polemiche, unisce sempre di più le persone nel mondo, e che gli utenti sembrano apprezzare in modo sempre più ampio. E non solo nel nostro paese, ma in tutto il mondo, come dimostra questo strabiliante dato.

Chissà che, proprio per aumentare le visite al suo social, Facebook non riesca in futuro a distribuire la linea anche alle persone che al momento non ce l’hanno a disposizione?