Favij si dichiara a una fan! Nuovo Video Youtube 28 Novembre 2015 #Favirisponde

0
462
favij tv
favij tv

Favij si dichiara a una fan! Ecco il nuovo video su Youtube in cui #Favirisponde ai suoi fan e mostra la foto con Valentino Rossi: chi sarà intanto la fortunata?

Un nuovo video di Favij si aggiunge al canale Youtube della giovane star italiana. Un video del tutto originale rispetto ai precedenti perché, questa volta, Favij risponde ai suoi fan dichiarandosi ad una ragazza! Chi sarà mai la fortunata? La sorpresa però consisterà nel modo bizzarro in cui questa ragazza corteggerà Favij, ponendolo in imbarazzo. Eppure Favij, a metà video, darà un bel consiglio a suoi fan: “Ragazzi, ricevo spesso messaggi in cui mi dite di essere felici grazie ai miei video. Ecco, voglio, dirvi che felicità è importante”, continua Favij, “non fatevela levare da nessuno”. E poi aggiunge: “Dio solo sa quanto mi possa rendere orgoglioso tutto questo”.

GUARDA IL VIDEO: FAVIJ SI DICHIARA A UNA FAN

In questo video che dura circa 8.52 minuti, Favij mostra ai suoi fan di Youtube la foto che orgogliosamente a scattato insieme al campione del mondo Valentino Rossi al rally di Monza. La foto era già stata pubblicata da Favij sulla sua pagina Facebook e sopra aveva scritto: Oggi ho 46 motivi per essee felice!