giovedì , 24 aprile 2014
Ultime notizie

Come scoprire chi visita il tuo profilo Facebook 2013

Ciao a tutti,
era da un po di tempo che non scrivevo nel mio blog,
quindi ho deciso di farti un piccolo regalo: come scoprire chi visita il tuo profilo Facebook (oppure: chi ti spia su Facebook)

chi visita il tuo profilo Facebook

Probabilmente se sei interessato a questo argomento prima di questo articolo ti sarai imbattuto su siti o App che ti promettevano la stessa cosa ma con scarsi risultati.

Oggi invece, quello che ti sto per proporre sarà su come visualizzare realmente chi visita il tuo profilo Facebook senza l’uso di servizi o applicazioni.

In questo tutorial spiegherò come fare tutto ciò utilizzando come browser Google Chrome, se non lo hai ancora puoi scaricarlo gratuitamente da qui: Scarica Google Chrome
a mio avviso Google Chrome & Firefox sono i migliori browser.

Ma adesso bando alle ciance, mettiamoci a lavoro e scopri insieme a me i tuoi “fan” e chi visita il tuo profilo Facebook .

Ecco il trucco su come scoprire chi visita il tuo profilo Facebook…

Per prima cosa collegati con il tuo account Facebook e spostati nella pagina del tuo profilo,
adesso ti basterà cliccare con il desto in un area vuota e clicca su “visualizza sorgente pagina”,
nella nuova pagina che ci sarà tonnellate di codice premi CTRL + F (in alto a destra si aprirà un box in cui potrai ricercare una parola chiave)
incolla: ["InitialChatFriendsList",[],{“list”:
noterai che dopo “["InitialChatFriendsList",[],{“list”:” ci saranno una serie di lettere tipo “000000000-1″,
ogni blocco di numero racchiuse tra le virgolette sono i profili delle persone che ti seguano e/o spiano maggiormente.

A questo punto ti basterà copiare i numeri racchiusi tra le virgolette (non copiare le virgolette, ma solo i numeri e non copiare i numero che vengano dopo la – ) e incollarlo su
www.facebook.com/IL_TUO_NUMERO_QUI
Ecco un esempio di come dovrà essere il tuo link: www.facebook.com/000000000

Premi INVIO per caricare la nuova pagina… eee… ecco qua il nostro PRIMO spione :)

Ecco svelato il vero trucco su “Come scoprire chi visita il tuo profilo Facebook” metodo nuovo e fresco del 2013!!!

Spero che ne farai un buon uso! buona fortuna.

Come sempre se hai qualsiasi problema puoi liberamente commentare il mio articolo e sarò felice di aiutarti!

About Valeria

58 commenti

  1. non ben capito dove devo fare incolla del numero 000000-ecc me lo potresti dire con piu chiarezza?

  2. dopo aver incollato la parola chiave da te indicata, non spuntano serie di numeri come tu hai detto…ma mi dice 0 di 0…ho provato più volte e in più account…avrò sbagliato qualcosa?

  3. hai provato lina a usare chrome?

    • Ragazzi non è vero, cioè, funziona, ma permette di visualizzare solo le persone con le quali si ha chattato di recente. E’ un array di chatFriendList[], mantiene in ordine cronologico le persone con le quali è avvenuta una chat.

  4. Ma è possibile vedere anche l’ orario di visita o solo il nome ?
    Grazie.

  5. posso sapere come fai a sapere che i numeri elenchino in ordine chi visita di piu il tua accont? voglio dire InitialChatFriendsList –> questo non vuol dire semplicemente lista di amici? magari fa semplicemente vedere i tuoi amici con un ordine casuale

  6. a me pare che ti faccia vedere l’elenco delle ultime persone con cui hai chattato….

  7. Ragazzi nelle parole da mettere nel riquadro di ricerca c’è scritto “CHAT”.
    Non è per vedere chi visita il tuo profilo, ma sono i dati delle chat!
    Infatti ho controllato i primi venti numeri che trovo nella mia sorgente pagina, ed ho trovato nell’ordine decrescente, dall’ultimo con cui ho parlato stamani al primo di qualche giorno fa, le persone con cui ho scritto.

  8. purtroppo neanche questo è vero perche a me faceva vedere per primo l’ultima persona con cui avevo parlato e per secondo uno di cui so a malapena il nome :/

  9. alessandra visco

    Ma con questo procedimento posso vedere solo i miei amici… non gli altri. Se volessi sapere se una persona specifica che non mi e’ amica, ma con la quale ho avuto interazioni (messaggi) mi visita… lo posso fare?

  10. Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi a risolvere un problema. Ci sono alcuni blog dove non è prevista la registrazione ed è possibile commentare solo con il proprio profilo facebook. Ebbene mi sono accorta che quando posto con il mio profilo FB in tutti questi blog il commento non è visibile agli altri, ma solo a me. Quale può essere il problema?

    • forse qualche impostazione della privacy?

      • No, avevo già provato a togliere tutte le impostazioni restrittive della privacy ma niente.

        • Hai mai pensato che forse prima il commento deve essere moderato per poi essere approvato?

          • No, non c’è moderazione ne sono certa. In ogni caso anche se ci dovesse essere il mio commento non appare mai! E trattasi di blog dove ci sono centinaia di commenti al giorno. Ho provato a postare anche in altri blog, ma idem. Non è che debbo installare qualche applicazione particolare?

  11. stai dicendo una riga di falsità

  12. trovo che sia po’ macchinoso,ma seguendo le istruzioni si arriva a vedere chi ha visitato la pagina; non ci sono solo gli amici con i quali si é stati in chat – non mi é ancora chiaro cosa voglia dire il numero che segue l’identificazione del visitatore, a volte c’é 0,1,2 3 Chiedo all’Amministratore se mi puo’ dare qualche ragguaglio! Grazie intanto delle preziosi indicazioni

  13. quell’istruzione non indica che qualcuno sta guardando il tuo profilo o altro, semplicemente e la lista della chat. ["InitialChatFriendsList",[],{“list”, eccovi l’istruzione, che significa appunto, inizializza la lista della chat, tutto qua.

  14. trovo nelle prime posizioni persone con cui non ho mai chattato,quindi mi torna che sia la lista di chi visita il mio profilo!! ma in prima posizione ho una persona con cui ho stretto amicizia da 20 gg..che criteri usa?? numero di visualizzazioni al gg..a set..a mese?? grazie…

  15. Per prima cosa grazie, il tuo suggerimento è davvero valido, Ho fatto esattamente come dici e ha funzionato perfettamente, ci sono solo alcune cose che ti vorrei chiedere se gentilmente potrai spiegarmi, la prima cosa è se dalla “list che compare con i numeri 00000ecc si evince che il primo numero è l’ultima persona che ti ha visitato, il secondo è il penultimo e via così… in breve c’è una sequenza logica? la seconda cosa che desidererei sapere è questa, quando sono sul mio profilo e cancello il numero che mio, sotto compaiono incolonnati una lista di nomi di persone (amici) che hanno visitato il mio profilo, davanti ad alcuni di questi nomi, tra parentesi c’è un numero ad esempio (4), questo cosa significa? che la persona è venuta 4 volte?
    Ti ringrazio anticipatamente se vorrai essere così gentile nel rispondermi. Ti mando un caro saluto, Claudio

  16. Ciao in effetti il metodo funziona! Ma è possibile risalire al periodo delle visite? Sono certa che taluni abbiano vistp il mio profilo ma non risultano nella lista…grazie, ciao

  17. io l’ho appena fatto ma escono solo i nomi dei miei contatti, x sapere chi visita il profilo e non è fra i tuoi amici non si può fare niente? Anche se faccio una ricerca guidata magari su un nome specifico ke non è fra i miei contatti?
    GRAZIEEEEEE anticipatamente per la risposta!

    • Non so cosa significa, ma nella sorgente pagina del mio profilo, molto dopo la lista “initial friend”, leggo i nomi scritti con lettere (es: Mario Rossi) di persone che NON sono nella mia lista amici! Perché? È gente sconosciuta che ha visitato il mio profilo?

  18. Buongiorno Amministratore, innanzitutto grazie per l’articolo, vorrei precisare che ho provato e funziona!!! pero’ pero c’è da dire che visualizza soltanto persone che sono tue amiche e non altre persone che non sono tue amiche e che magari hanno visualizzato il tuo profilo o a cui magari hai lasciato un messaggio senza avere l’amicizia.
    Volevo chiedere anche se c’e’ il metodo per sapere a che ora e in quale giorno il tuo amico/a si è connesso a sbirciare il tuo profilo. grazie

  19. Ciao… articolo davvero interessante! ….. come Luca però vorrei sapere se c’è un metodo che ti mostra anche chi non è un tuo contatto!

    Buona giornata e grazie in anticipo per l’attenzione.

  20. ora beh, mi manca solo da scoprire la cosa più importante… come si scopre l’anonimo su ask (?) !!!

  21. grazie, molto semplice e esaustivo

  22. Bella cavolata, scusate ma questa è proprio una stupidaggine, il comando Initial chatfriend list non serve ad altro se non a visualizzare la sequenza di contatti che avete nella parte superiore della chat nell’ordine esatto del momento in cui fate visualizza sorgente pagina, infatti l’ordine cambia continuamente, se lo rifate dopo 5 minuti apparirà una lista diversa. Non serve nemmeno andare a controllare per rendersene conto, basta sapere un minimo di inglese: Initial Chat Friend List = Lista amici di chat iniziale. Che la proprietaria di questo blog sia in buona fede non lo metto in dubbio, ed è ancora più grave perchè a quanto ho capito si spaccia per una sorta di esperta vendendo bufale di questo tipo ai BOCCALONI che ci sono sempre. Non ci sono metodi ad oggi per scoprire chi ti visita su Facebook, e se ci sono vengono messi fuori uso talmente velocemente da renderli quasi inutilizzabili. Una cosa vera è che le notizie e gli stati dei profili con i quali avete più contatti reciproci, quindi che visitate e che a loro volta vi visitano appaiono come notizie sulla vostra home, quindi se vedete spesso notizie e stati e link pubblicati sulla vostra home, di gente che non visitate o che non visitate spesso è probabile che visitino il vostro profilo frequentemente o meno. Tutto il resto son fesserie.

    • Grazie, mi hai confermato quello che sospettavo da tempo riguardo i post che si ricevono sulla home! Per il resto non c’è nulla da aggiungere, risposta perfetta.

    • Ho fatto come descritto ma non succede un bel niente. Anzitutto dopo “InitialChatFriendsList”,[],{“list”: nessuno dei numeri che appaiono inizia per 00000. Al massimo trovo qualcosa del genere: 10000049xxx ma una volta aperto chrome e scritto http://www.facebook.com/10000049xxxx, sorpresa! Non esce un bel niente, nemmeno il nominativo di uno dei miei contatti. Se non ho sbagliato qualcosa io, credo si tratti di una grande cavolata!

  23. Ma in che range di tempo viene aggiornata questa lista di persone che seguono la tua pagina ?

  24. a me non funziona cazzo!!

  25. funziona però i nomi so sempre gli stessi

  26. megasola non perdeteci tempo… è la lista dei vostri contatti in ordine sparso o al limite per primi quelli con i quali avete contatti più frequenti. Io ho 279 numeri… e 279 amici. I primi che visualizzo sono semplicemente quelli con cui interagisco più spesso, in coda quelli con i quali non ho rapporti e stanno a “fare numero”. Ho fatto una prova chiedendo ad un conoscente di passare più volte sul mio profilo… resta esattamente a metà lista dove stava alla prima ricerca. VERIFICATE LE COSE PRIMA DI SCRIVERLE!!!!!!!

  27. io ho un mac, come faccio?

  28. Non è vero niente: quei numeri sono gli ID degli utenti FB con i quali si ha l’amicizia. Niente di più!!!!

  29. Ciao, ho sperimentato il procedimento e funziona. La mia curiosità però non è quella di scoprire quale dei miei amici visiti più spesso il mio profilo, ma quale dei miei “non amici”, per quanto ben poche siano le informazioni a lui accessibili. C’è un procedimento applicabile anche per questo? Grazie

  30. a me sinceramente neanche” visualizza sorgente pagina” non mi da….boh..perché?

  31. funziona grazie

  32. perfetto!!!!!!

  33. IO NO RIESCO A VISUALIZZARE QUESTO SUL MIO ACCOUNT COME DEVO FARE

  34. Ma non è vero !!!
    E’ solo l’elenco dei nominativi con cui si può chattare. (InizialChatFriendList infatti vuol dire semplicemente lista iniziale degli amici con cui chattare).
    Ovvero i nominativi che si vedono sulla destra dello schermo !!!
    Provate a chiedere a una persona, che non è vostro amico, di visitare la vostra pagina, vedrete che non appare in elenco.

  35. Grandeeeee… ma scusa si possono visualizzare anche i non amici??

  36. Non è vero: quella è semplicemente la lista degli utenti presenti nella chat a destra.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>