Scopri chi ti ha cancellato da Facebook

0
613

cancellare facebook

A tutti noi sarà capitato di notare una diminuzione del numero di amici su Facebook. Presi dalla curiosità, il nostro unico e momentaneo scopo è quello di scoprire il nome ‘dell’amico perduto’.
Iniziamo così a passare in rassegna la sezione Amici, scorrendo uno per uno i nomi di chi è ancora in lista. Ma, arrivati pressappoco a metà elenco, ci rendiamo conto che il nostro obiettivo è tutt’altro che di facile raggiungimento. Ricordarsi il nome di tutti i contatti presenti nell’elenco e notare, quindi, l’assente ingiustificato è quasi impossibile.

Come trovare il nome di chi ci ha cancellati da Facebook?
Un plug-in viene in nostro soccorso. Unfriend finder, è un componente aggiuntivo installabile su tutti i principali browser internet –Chrome, Firefox, Opera, Safari.
Una volta installato, comparirà all’interno della nostra pagina Facebook nella barra degli strumenti in alto. Il plug-in, in automatico, tiene in costante controllo il nostro elenco Amici con il fine di inviarci una notifica non appena un contatto ci avrà eliminati dalle proprie amicizie.

Averlo sul proprio browser è semplicissimo.

Basta andare su un qualsiasi motore di ricerca e scrivere “Unfriend finder +nome browser” (esempio: Unfriend finder chrome, oppure Unfriend finder firefox). Una volta trovato il link, basta cliccare sul bottone di Installazione e in pochi secondi il plug-in viene installato automaticamente all’interno del nostro browser.
Una soluzione semplice e veloce per avere i nostri contatti sotto controllo.