Trucchi per risparmiare tempo con Office per iPad

0
633

Non troppo tempo fa, utilizzare le applicazioni di Microsoft Office su qualsiasi dispositivo iOS non era altro che un sogno inverosimile. Poi, la squadra di Redmond ha scosso il mondo iOS rilasciando la sua suite Office per l’iPad.C’è stato un problema evidente, però, nel fatto che si potevano vedere solo i documenti gratuiti. Per modificare i documenti esistenti o crearne di nuovi, bisognava sborsare per un account Office 365.Poi, nel mese di novembre, Microsoft ha sorpreso tutti, ancora una volta, con il rilascio di un aggiornamento che ha reso la modifica dei documenti parte del set gratuito di funzioni. Se volete conoscere alcuni suggerimenti utili per aumentare la vostra produttività mobile, siete nel posto giusto perchè in questa guida vi verranno spiegati dei trucchi per risparmiare tempo con Office per iPad.

IPad

Aggiungete il vostro account Dropbox. Dropbox e la condivisione di file vanno di pari passo, così naturalmente vi consigliamo di accedere ai file Dropbox all’interno di Word, Excel o PowerPoint. Ci sono due semplici metodi per il collegamento di Office a Dropbox: toccare la vostra immagine del profilo, quindi aggiungere un servizio, oppure toccare la scheda aperta sul lato sinistro dello schermo, quindi cliccare su Aggiungi un posto. Selezionate Dropbox dalla lista in entrambe le situazioni proposte e concedete l’autorizzazione di Dropbox per accedere ai file. Va notato che è necessario fare questa operazione con ogni applicazione di Office> che si vuole utilizzare con Dropbox.

Aprite da Dropbox, modificate in Office. Si può anche partire dall’app di Dropbox durante la navigazione è possibile inviare a Dropbox le applicazioni di Office per l’editing. Basta aprire un documento compatibile e caricarlo per la visualizzazione e quindi toccare il pulsante Edit nell’angolo in basso a destra. Il documento si apre nella sua corretta applicazione, ed è possibile apportare le modifiche e quindi salvarlo a destra di nuovo nel vostro account Dropbox